Guest Cabex Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aggiunto snorlax , .kaos e saig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Kaos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aggiunti saig e cabex appena potete ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aggiunto snorlax , .kaos e saig Ricambierò quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nick sul forum: ShayCodice 3DS: 4313 - 1583 - 7101 ancora non ho amici quindi non so dirvi com'è il mio safari aggiungetemi per favore cosi vi aggiorno mandatemi un MP se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco safari con Dewgong, Cacturne, Dusclops (Sopratutto), Tranquill e infine Sewaddle! Chiunque abbia uno di questi pokemon mi farebbe il piacere di mandarmi un messaggio privato, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeraldDiRivia Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nick sul forum: Shay Codice 3DS: 4313 - 1583 - 7101 ancora non ho amici quindi non so dirvi com'è il mio safari aggiungetemi per favore cosi vi aggiorno mandatemi un MP se mi aggiungete Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ExDeath Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cerco qualcuno con ditto/sableye/goodra o pre-evoluzioni/elektricke/evee... il mio codice è:3609 1144 7150 Tipo: elettro (luxio emolga e pikachu se non erro) per chi mi vuole aggiungere mi faccia PM grazie Slim ho Sableye nel safari e ti ho aggiunto, se vuoi ricambiare il mio codice è 1005-9857-7716 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho aggiunto tutti quelli in arretrato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cerco safari lotta con tyrogue!accetto anche gli altri ma se mi aggiungete mandatemi un mp! per favore gente che va online altrimenti non si trova mai il terzo pokemon del safari <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nick sul forum: Walter_WhiteCodice 3DS: 4699 7099 3137Tipo: SpettroPokemon: Lampent Phantump ??? Addatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 qualcuno ha ditto nel safari? se si mi mandate un mp? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cerco ditto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cabex Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io cerco gli eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 qualcuno ha un safari folletto con kirlia e togepi? Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 nessuno con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
safrage8 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nick sul forum: ShayCodice 3DS: 4313 - 1583 - 7101 ancora non ho amici quindi non so dirvi com'è il mio safari aggiungetemi per favore cosi vi aggiorno mandatemi un MP se mi aggiungeteAggiunto, ricambi? ciao a tutticerco i seguenti safari: lotta, riolu fuoco, ponyta ghiaccio, sneasel-dewgong psico, munna chi ha qualcuno di questi lo accetto piu che volentieri grazie^^ Se vuoi dovrei avere io il safari con ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiunto, ricambi?Se vuoi dovrei avere io il safari con ponyta ricambio subito!io ho elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
safrage8 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ricambio subito! io ho elettro! Puoi confermare i pokémon del safari? Non sono mai sicuro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi qualcuno di voi ha tyrogue o breelom? Chi lo ha mi contatti in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CiaoCerco safari con evee ma accetto tuttiSe volete aggiungermi manda temi un MPIl mio safari e di tipo buio:-) :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui condividere il mio codice amico. Questo è il mio : 2079-7358-9249 . Purtroppo non vi posso dire il tipo perchè non lo conosco. Mi è stato detto acciaio ma non so quali pokèmon vi posso dare. Se mi aggiungete rispondetemi e io ricambio (magari anche riferendomi i pokèmon della mia zona safari) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
safrage8 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui condividere il mio codice amico. Questo è il mio : 2079-7358-9249 . Purtroppo non vi posso dire il tipo perchè non lo conosco. Mi è stato detto acciaio ma non so quali pokèmon vi posso dare. Se mi aggiungete rispondetemi e io ricambio (magari anche riferendomi i pokèmon della mia zona safari) Grazie! Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiunto Ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ExDeath Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui condividere il mio codice amico. Questo è il mio : 2079-7358-9249 . Purtroppo non vi posso dire il tipo perchè non lo conosco. Mi è stato detto acciaio ma non so quali pokèmon vi posso dare. Se mi aggiungete rispondetemi e io ricambio (magari anche riferendomi i pokèmon della mia zona safari) Grazie! Ti ho aggiunto anche io, se vuoi ricambia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto anche io, se vuoi ricambia^^ Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.