Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

aggiunto snorlax , .kaos e saig :)

Inviato

aggiunti saig e cabex appena potete ricambiate

Inviato

Nick sul forum:  Shay

Codice 3DS: 4313 - 1583 - 7101

ancora non ho amici quindi non so dirvi com'è il mio safari  :(  aggiungetemi per favore cosi vi aggiorno

mandatemi un MP se mi aggiungete

Inviato

Cerco safari con Dewgong, Cacturne, Dusclops (Sopratutto), Tranquill e infine Sewaddle! 

Chiunque abbia uno di questi pokemon mi farebbe il piacere di mandarmi un messaggio privato, grazie in anticipo.

Inviato

ancora non ho amici quindi non so dirvi com'è il mio safari  :(  aggiungetemi per favore cosi vi aggiorno

Aggiunto

Inviato

cerco qualcuno con ditto/sableye/goodra o pre-evoluzioni/elektricke/evee...

il mio codice è:3609 1144 7150

Tipo: elettro (luxio emolga e pikachu se non erro)

per chi mi vuole aggiungere mi faccia PM grazie

Slim ho Sableye nel safari e ti ho aggiunto, se vuoi ricambiare il mio codice è 1005-9857-7716

Inviato

cerco safari lotta con tyrogue!

accetto anche gli altri ma se mi aggiungete mandatemi un mp! per favore gente che va online altrimenti non si trova mai il terzo pokemon del safari <.<

Inviato

Aggiunto, ricambi?

ciao a tutti

cerco i seguenti safari:

lotta, riolu

fuoco, ponyta

ghiaccio, sneasel-dewgong

psico, munna

chi ha qualcuno di questi lo accetto piu che volentieri grazie^^

Se vuoi dovrei avere io il safari con ponyta :)

Inviato

Ragazzi qualcuno di voi ha tyrogue o breelom? Chi lo ha mi contatti in messaggio privato

Inviato

Ciao

Cerco safari con evee ma accetto tutti

Se volete aggiungermi manda temi un MP

Il mio safari e di tipo buio:-) :-)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui condividere il mio  codice amico. Questo è il mio : 2079-7358-9249 . Purtroppo non vi posso dire il tipo perchè non lo conosco. Mi è stato detto acciaio ma non so quali pokèmon vi posso dare. Se mi aggiungete rispondetemi e io ricambio (magari anche riferendomi i pokèmon della mia zona safari) Grazie! ;)

Inviato

Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui condividere il mio  codice amico. Questo è il mio : 2079-7358-9249 . Purtroppo non vi posso dire il tipo perchè non lo conosco. Mi è stato detto acciaio ma non so quali pokèmon vi posso dare. Se mi aggiungete rispondetemi e io ricambio (magari anche riferendomi i pokèmon della mia zona safari) Grazie! ;)

Aggiunto ;)

Inviato

Ti ho aggiunto anche io, se vuoi ricambia^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...