Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Guest almanga93

il mio cos 319642417249 e scusa ho frainteso il nome.......

Ahahahah tranquillo avevo capito :)

il mio cos 319642417249 e scusa ho frainteso il nome.......

Ahahahah tranquillo avevo capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest richisuper

Nick sul forum: richisuper

Codice 3DS: 1822 0862 0826

Tipo: ?????

Pokémon: ???

Scusate ma non sapevo che si doveva finire la lega prima di fare il safari amico,

Mi potete dire che pokemon ho e di che tipo sono?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: richisuper

Codice 3DS: 1822 0862 0826

Tipo: drago

Pokémon: per adesso solo gible

Aggiunto! Questo è il mio codice 0877-1827-3178   :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: richisuper

Codice 3DS: 1822 0862 0826Tipo: dragoPokémon: per adesso solo gible

Ti aggiungo, aggiungimi tu ora: 3411 1689 9844

Cerco anche altri safari, qualcun'altro potrebbe aggiungermi e dirmi se vuole che pokemon ha? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Veritas17

 scusa veritas! all'inizio è 2809

Ok ti aggiungo

Nick sul forum: richisuper

Codice 3DS: 1822 0862 0826

Tipo: drago

Pokémon: per adesso solo gible

Ti aggiungo, il mio è 3024 6680 8784

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: LukePoké 

Codice 3DS: 2105 9027 8959

Tipo: Coleottero

Pokémon: Vivillon, Illumise, Ledyba

 

Aggiunto!

 

 

Nick sul forum: Silas

Codice 3DS: 1805 3393 7114

Tipo: ???

Pokémon: ???-???-???

 

Aggiornerò appena mi aggiungera qualcuno  :sweat:

 

il mio cod del 3ds e :3153-5254-7126

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

NB: per qualsiasi dubbio o domanda, utilizzate la discussione apposita!

 

 

Al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e di favorire una raccolta automatica dei Safari Amici dei nostri utenti, Pokémon Millennium ha ideato una funzione automatica di ricerca e raccolta per questa innovativa funzionalità  dei nuovi giochi di Pokémon X e Pokémon Y.

 

:pokeball: Come posso trovare l'utente che possiede il Safari che mi interessa?

Potrai trovare il safari del tipo che ti interessa o contenente il Pokémon che ti interessa tramite la funzione Ricerca Utenti, più precisamente, utilizzando la funzione "Usa filtri avanzati"! In Tipo di Safari dovrete, ovviamente inserire il tipo che state cercando; se volete rendere la vostra ricerca più specifica potete anche inserire il nome di qualche Pokémon che vi interessa (per una lista dettagliata dei Pokémon presenti in ogni safari consulta questa pagina).

 

24PZW2v.png

 

N0rf9xV.png

 

 

 

:pokeball: Come posso attivare la funzione e modificare i miei dati?

Andando nel proprio profilo, cliccando il tasto "Modifica il mio profilo", in alto a destra; nella prima finestra delle impostazioni "Modifica informazioni del profilo" e poi scendendo fino a "Informazioni del profilo", dove troverai i campi da completare con il tipo del tuo Safari e con i relativi Pokémon!

 

PIOMm4g.png

 

 

 

:pokeball: Come posso contattare l'utente del quale il Safari mi interessa?

Puoi contattare l'utente tramite Messaggio Privato (accedendo al suo profilo e cliccando su "Inviami un messaggio"), status oppure tag in questa discussione. *

 

dX7mOmX.png

 

 

*N.B: Se l'utente che possiede il Safari che ti interessa, ha la casella dei messaggi piena oppure ha l'impostazione per non ricevere Messaggi privati, puoi provare a contattarlo tramite status. Per contattarlo tramite status, basta raggiungere il suo profilo, cliccare su "Aggiornamenti recenti di stato" e scrivere nell'apposito spazio. Per taggare un utente in un messaggio basta invece digitare il seguente codice nel box di risposta:

@

 

 

 

NB: per qualsiasi dubbio o domanda, utilizzate la discussione apposita!

 

 

Al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e di favorire una raccolta automatica dei Safari Amici dei nostri utenti, Pokémon Millennium ha ideato una funzione automatica di ricerca e raccolta per questa innovativa funzionalità  dei nuovi giochi di Pokémon X e Pokémon Y.

 

:pokeball: Come posso trovare l'utente che possiede il Safari che mi interessa?

Potrai trovare il safari del tipo che ti interessa o contenente il Pokémon che ti interessa tramite la funzione Ricerca Utenti, più precisamente, utilizzando la funzione "Usa filtri avanzati"! In Tipo di Safari dovrete, ovviamente inserire il tipo che state cercando; se volete rendere la vostra ricerca più specifica potete anche inserire il nome di qualche Pokémon che vi interessa (per una lista dettagliata dei Pokémon presenti in ogni safari consulta questa pagina).

 

24PZW2v.png

 

N0rf9xV.png

 

 

 

:pokeball: Come posso attivare la funzione e modificare i miei dati?

Andando nel proprio profilo, cliccando il tasto "Modifica il mio profilo", in alto a destra; nella prima finestra delle impostazioni "Modifica informazioni del profilo" e poi scendendo fino a "Informazioni del profilo", dove troverai i campi da completare con il tipo del tuo Safari e con i relativi Pokémon!

 

PIOMm4g.png

 

 

 

:pokeball: Come posso contattare l'utente del quale il Safari mi interessa?

Puoi contattare l'utente tramite Messaggio Privato (accedendo al suo profilo e cliccando su "Inviami un messaggio"), status oppure tag in questa discussione. *

 

dX7mOmX.png

 

 

*N.B: Se l'utente che possiede il Safari che ti interessa, ha la casella dei messaggi piena oppure ha l'impostazione per non ricevere Messaggi privati, puoi provare a contattarlo tramite status. Per contattarlo tramite status, basta raggiungere il suo profilo, cliccare su "Aggiornamenti recenti di stato" e scrivere nell'apposito spazio. Per taggare un utente in un messaggio basta invece digitare il seguente codice nel box di risposta:

@

Mi potresti spiegare perchè non risco a visualizzare i profili degli utenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...