Vai al commento


[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Nick sul forum: Fanny


Codice 3DS: 3668-8403-0918


Tipo di safari:acqua


Pokemon:Wartortle, Octillery, Frogadier


non so quali pokemon ho perchè non ho ancora amici!aggiungetemi così magari qualche anima pia mi informa! :)


aggiornato!(grazie pokemon 1998!!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto!grazie mille!


ciao ragazzi! dato che ho pochissimi amici qualcuno mi vorrebbe aggiungere! il mio codice amico è 2809 8939 3153! ho mightyena e sneasel il terzo non lo conosco! lasciatemi i vostri codici e aggiungetemi! grazie!!

ti ho aggiunto!aggiungimi anche tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo :D :D


Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo :D :D

Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo  :D  :D   mandatemi un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco Safari con Dewgong, Cacnea, Dusclops (Sopratutto), Tranquill e Sewaddle, anche se accetto tutti in genere.

ci aggiunngiamo?

Ragazzi aggiungete anche me! Safari buio con mightyena e sneasel,il terzo non lo comosco...il mio codice amico e' 2809 8939 3153 accetto tutti!

aggiunto,aggiungimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io non so ancora che tipo di safari io abbia,,, qualcuno mi potrebbe aiutare registrandomi?? Vorrei iniziare a creare pkmn competitivi.
Qualcuno con dragonair ed eevee!! ;)
Grazie!

Cloud (neil_PE_art)
4742 6353 8338 <Tipo> ?
< Pokémon1> ? <Pokémon2> ? <Pokémon3>?


Ragazzi aggiungete anche me! Safari buio con mightyena e sneasel,il terzo non lo comosco...il mio codice amico e' 2809 8939 3153 accetto tutti!

 

aggiunto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...