Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

mi sevirebbe un safari tipo volante con tropius ma accettero con piacere tutti gli altri amici

per informazioni mp

Inviato

Nick sul forum: Fanny

Codice 3DS: 3668-8403-0918

Tipo di safari:acqua

Pokemon:Wartortle, Octillery, Frogadier

non so quali pokemon ho perchè non ho ancora amici!aggiungetemi così magari qualche anima pia mi informa! :)

aggiornato!(grazie pokemon 1998!!)

Inviato

Nick sul forum: Fanny

Codice 3DS: 3668-8403-0918

Tipo di safari:??

Pokemon:??

non so quali pokemon ho perchè non ho ancora amici!aggiungetemi così magari qualche anima pia mi informa! :)

Ti ho aggiunto, per favore puoi ricambiare :)

Inviato

fatto!grazie mille!

ciao ragazzi! dato che ho pochissimi amici qualcuno mi vorrebbe aggiungere! il mio codice amico è 2809 8939 3153! ho mightyena e sneasel il terzo non lo conosco! lasciatemi i vostri codici e aggiungetemi! grazie!!

ti ho aggiunto!aggiungimi anche tu!

Inviato

ragazzi cerco qualsiasi safari per ora tranne coleottero, aggiungetemi ! 0104 0754 6265 ditemi chi mi ha aggiunto
ti ho appena aggiunto!
Inviato

ragazzi cerco qualsiasi safari per ora tranne coleottero, aggiungetemi ! 0104 0754 6265

ditemi chi mi ha aggiunto

Aggiunto :) , puoi ricambiare per favore?

Inviato

Cerco Safari con Dewgong, Cacnea, Dusclops (Sopratutto), Tranquill e Sewaddle, anche se accetto tutti in genere.

Inviato

Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo :D :D

Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo :D :D

Vi prego ho bisogno di un safari con poliwirhl o almeno di un poliwhirl con l'abilità  nuotovelox  vi pregoooooo  :D  :D   mandatemi un messaggio privato

Inviato

Ragazzi aggiungete anche me! Safari buio con mightyena e sneasel,il terzo non lo comosco...il mio codice amico e' 2809 8939 3153 accetto tutti!

Inviato

Cerco Safari con Dewgong, Cacnea, Dusclops (Sopratutto), Tranquill e Sewaddle, anche se accetto tutti in genere.

ci aggiunngiamo?

Ragazzi aggiungete anche me! Safari buio con mightyena e sneasel,il terzo non lo comosco...il mio codice amico e' 2809 8939 3153 accetto tutti!

aggiunto,aggiungimi :)

Inviato

Ti ho aggiunto, ora fallo an ne te please :)

Anche te*

Inviato

Ciao, io non so ancora che tipo di safari io abbia,,, qualcuno mi potrebbe aiutare registrandomi?? Vorrei iniziare a creare pkmn competitivi.
Qualcuno con dragonair ed eevee!! ;)
Grazie!

Cloud (neil_PE_art)
4742 6353 8338 <Tipo> ?
< Pokémon1> ? <Pokémon2> ? <Pokémon3>?

aggiunto! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...