neil_PE_art Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Qualcuno con safari coleottero con Heracross?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti ho aggiunto lordcaius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerco amici vi prego aggiungetemi non so di che safari sono e appena mi aggiungete ditemelo come ti chiami sul 3ds???ti ho aggiunto lordcaius mettiti online così vedo tutti i tuoi pokemon....comunque safari psico con espur e gruming ( o come si chiama ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ragazzi, poiché ho riformattato il ds, potrebbe qualcuno aggiungermi e dirmi che pokemon ho?Il codice stavolta è 0533 6004 3391 (volante, con spearow, tranquill e fletchinder)comunque, cerco safari con:Eevee e audino (possibilmente nello staesso safari)Kirliaphantumpabsolgalvantulaluxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve a tutti, c' nessuno con Growlithe nel Safari? non ho Groulithe nel safari ma mi aggiungeresti agli amici ? Sono interessato al safari drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao aggiungo tutti ho bisogno in particolare di sableye. Il mio safari è di tipo fuoco: Larvesta ponyta e Braixen. Inviatemi i codici in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shemo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho bisogno di un safari con ditto please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zaryus Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao posso aggiungerti? Non so quali pokemon si trovano purtroppo grazie: 3797 7741 3856 Ciao, ti ho aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Krio- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cercasi safari con Drapion, PM gentilmente. I miei pokémon li vedete in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cercasi safari con Drapion, PM gentilmente. I miei pokémon li vedete in firma. mi aggiungeresti che mi interessa mawile del tuo safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Qualcuno ha Ditto nel safari? Se si potete aggiungermi come amico ora? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao! posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 C'è la discussione ufficiale per lo scambio dei codici. Unisco questo topic a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cercasi safari con Drapion, PM gentilmente. I miei pokémon li vedete in firma. Ciao ti ho aggiunto xo mi dispiace non ho safari cn drapion mi serve togepi aggiungimi 0877 1865 2237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per tutti quelli che mi hanno aggiunto scusatemi se non ho ancora ricambiato causa mancanza di tempo, ora cercherò di rimediare chiunque voglia aggiungermi lo faccia pure inviandomi anche un PM con scritto codice e tipo di safari... Ricordo che ho un safari drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lord caius mi dai il tuo codice che ti aggiungo?Aggiungete mi in tanti! Ho un safari fuoco con:Larvesta ponyta e Braixen. Cerco in particolare Psyduck e Sableye ma aggiungo tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome nel gioco : Fra_Gite Codice amico : 5069 4302 1612Tipo pokemon : normalePokemon : ditto, gli altri non li ricordoAggiungetemi in tanti pleaseeeee Anche per messaggio privato Per tutti quelli che mi hanno aggiunto scusatemi se non ho ancora ricambiato causa mancanza di tempo, ora cercherò di rimediare chiunque voglia aggiungermi lo faccia pure inviandomi anche un PM con scritto codice e tipo di safari... Ricordo che ho un safari drago Ti ho aggiunto mi aggiungeresti che mi interessa mawile del tuo safari ?Ti ho aggiunto appena puoi ricambia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fra_gite ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome: FRANCIcodice: 0877 1865 2237Tipo: erbaPokemon: gogoat swedloon oddishSe avete safari folletto o normali e sbloccate togepi o ditto contattatemi vi prego Io dovrei avere ditto Ti ho aggiunto Fra_gite ti ho aggiuntoRicambiato Raga il mio codice è 0275 8428 1823 Tipo normale Ditto e poi non so Per favore se qualcuno ha ditto nel safari amici mi contatti mi serveAggiunto Ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lord caius mi dai il tuo codice che ti aggiungo?Aggiungete mi in tanti! Ho un safari fuoco con:Larvesta ponyta e Braixen.Cerco in particolare Psyduck e Sableye ma aggiungo tutti comunque 0404 6686 6954 questo è il mio codiceNome nel gioco : Fra_GiteCodice amico : 5069 4302 1612Tipo pokemon : normalePokemon : ditto, gli altri non li ricordoAggiungetemi in tanti pleaseeeeeAnche per messaggio privatomi aggiungi??? ti aggiungo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome nel gioco: AlbCodice amico: 5129 2031 7127Tipo pokemon: purtroppo non lo so.. aggiungetemi e ditemelo !Nome nel gioco : Fra_GiteCodice amico : 5069 4302 1612Tipo pokemon : normalePokemon : ditto, gli altri non li ricordoAggiungetemi in tanti pleaseeeeeAnche per messaggio privatoTi ho aggiunto, ricambia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome nel gioco: AlbCodice amico: 5129 2031 7127Tipo pokemon: purtroppo non lo so.. aggiungetemi e ditemelo !Ti ho aggiunto, ricambia per favore ti o aggiunto ricambi ?Codice amico 4098 3889 5887 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti o aggiunto ricambi ?Codice amico 4098 3889 5887Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiunto Ai il safari coleottero con volbeat paras e il terzo non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ai il safari coleottero con volbeat paras e il terzo non lo vedo Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.