Kishar Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nickname forum: kisharCod.3DS: 2766 9320 1866Safari tipo: veleno Pokemon : kakuna/muk/garbodorAggiungetemi se volete Cerco safari acqua con poliwhirl e safari drago con dragonairMandatemi un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha il safari Folletto con Kirlia e Swirlix? Anche Fuoco con Pyroar, Fletchinder, Ninetales e Magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Safari tipo folletto, con Togepi, Jigglypuff e Mawile Ciao mi aggiungeresti sono interessato al safari con mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, cerco safari con luxio, floette, phantump, eevee, audino, ditto.il mio codice è 0533 6004 3391 (volante, con tranquill, spearow e fletchinder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, cerco safari con luxio, floette, phantump, eevee, audino, ditto.il mio codice è 0533 6004 3391 (volante, con tranquill, spearow e fletchinder) Io ho Audino, ti ho aggiunto. Il mio codice è 0619-2970-1137 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerco safari con ditto Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shemo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco safari con dittoHo ditto teddiursa e loudredAdd meeeeHo bisogno del safari con ditto ti aggiungo ricambi... please... il mio è tipo spettro con Lampent, Pumpkaboo e Drifblim... Nick : Shemo codice : 1607 2903 1551 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Safari tipo folletto, con Togepi, Jigglypuff e Mawile Aggiungimi io ti ho add 0877 1865 2237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha il safari Folletto con Kirlia e Swirlix? Mi aggrego alla richiesta, sembra che nessuno abbia il safari con Kirlia... E quelli che lo hanno nel primo post sono inattivi dall'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao mi aggiungeresti sono interessato al safari... Ciao sono interessato al tuo safari ti ho inviato PM (ed aggiunto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decatto95 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Safari tipo folletto, con Togepi, Jigglypuff e Mawile posso aggiungerti? Codice 4313 1097 9994 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NICK: Diablotipo di safari: acquaPokemon : krabby corsolacodice 3ds : 2895 6353 2471 chi puo' aggiungermi puo' avvisarmi perfavore, grazie:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco safari con Mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 deleted Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco disperatamente un safari con ditto D: ma aggiungo tutti...spero che vi possano interessare i miei pokémon, mandatemi un pm potresti aggiungermi io cerco azumarill *.* plis..il mio è il safari insignificante che vedi scritto xD ebbene si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco safari con ferrothorn, chi lo abbia mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cokó io ho diversi marill con 4ivs se vuoi mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cokó io ho diversi marill con 4ivs se vuoi mandami un pm no grazie dade mi ha già aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoylentGreen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no grazie dade mi ha già aggiunto :3 RAgazzi ho bisogno di girafarig ,beldum il mio codice è 323937596076 contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__fabio__ Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi aggiungete per favore????se e quando mi avete aggiunto ditemelo tramite messaggio privato per favore :-Dgrazie :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aggiungere e dirmi il mio terzo pokemon? Ho un safari spettro con shupett e Phantump. Mandatemi un mp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tipo: VolantePokémon: hoothoot, farfetch'd, fletchinder Codice Amico: 1349 6032 3045 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Architetto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buonasera a tutti,ho appena finito la lega e volevo iniziate a breeddareun pò!Cerco excadrill,azumarill,snealse,pinsir,sheldon,ivisair,charmeleon,smergle,rydorn,Fletchling!!Ho aperto questa discussione per tutti,,buoni scambi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nick sul forum : Riku358Codice Amico : 1091-9056-1230Tipo : LottaPokémon : scusate ma non ricordo Aggiungetemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Architetto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buonasera a tutti,ho appena finito la lega e volevo iniziate a breeddareun pò!Cerco excadrill,azumarill,snealse,pinsir,sheldon,ivisair,charmeleon,smergle,rydorn,Fletchling!!Se qualcuno è interessato hai miei lo aggiungo volentieri =)Ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.