Simovic Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco qualcuno con safari di tipo Terra con Palpitoad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 @pirro ti ho aggiunto ricambi? @zeref97 ho un safari con Larvesta, vuoi aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco un safari drago con shelgon o con dragonair o cono gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco qualcuno da aggiungere nella mia lista amici.Per il safari non ho ancora battuto il campione o la campionessa (non so se è maschio o femmina xD) sto bloccata al super quattro di tipo acqua (l'ultimo che mi rimane). Se mi volete aggiungere ditemelo tramite Messaggio Privato (MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L2PSh4dow Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nick sul forum: L2PSh4dowCodice 3DS: 0920 0857 9780Pokémon: Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pirro Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 @pirro ti ho aggiunto ricambi?@zeref97 ho un safari con Larvesta, vuoi aggiungermi? Ti ho aggiunto ma a quanto pare ancora non risulti che tu abbia fatto lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PadreMaronnoo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nick sul forum: ArmacharizardCodice 3DS: 2337 4126 6654Tipo: PsicoPokémon: Munna, Espurr, XatuAggiunto al primo post!Ciao mi aggiungeresti? Grazie mille!Qualcuno mi Adda cosi posso capire che safari ho di preciso? Grazie mille!Nel mese di Gennaio non ho avuto modo/tempo di guardare il forum e le richieste safari che mi avevate fatto, solitamente le accettavo tutte, ma causa forze maggiori (esami universitari) non mi son messa.Quindi per chi volesse ancora aggiungermi non ci son problemi, rinviatemi la richiesta in pm e cerco di rispondere a tutti!Ricordo che avevo Chansey Audino Teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
castri1993 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ragazzi vorrei capire che tipo di safari ho ! ho battuto la lega quindi dovrei avere 3 pokemon ma non ho idea di quali siano! il mio codice amico è 1607 2988 1569 ! mandatemi un pm o semplicemente mettete mi piace al commento così so chi aggiungere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 salve a tutti so che ho un safari di tipo veleno ma non so quali caspita di pokemon lo abitano, se qualcuno mi vuole aggiungere per dirmelo gli sarei molto grato il mio codice amico è 4012 4207 2296 mpatemi se mi aggiungete @castri1993: ti ho aggiunto riaggiungimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 @pirro, avevo sbagliato codice sto pomeriggio ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
castri1993 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pokemon buio !!! vullaby cacturne e sableye chiunque sia interessato mi avvisi così ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nick sul forum: WollyCodice 3DS: 2809 8856 1276Tipo: DragoPokémon: Axew, Dragonair, DruddigonNel mese di Gennaio non ho avuto modo/tempo di guardare il forum e le richieste safari che mi avevate fatto, solitamente le accettavo tutte, ma causa forze maggiori (esami universitari) non mi son messa.Quindi per chi volesse ancora aggiungermi non ci son problemi, rinviatemi la richiesta in pm e cerco di rispondere a tutti!Ricordo che avevo Chansey Audino Teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Wolly ti ho aggiunto ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco un safari con Drifblim, aggiungetemi!Io ho Pancham, Mienfoo e Hariyama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti ho aggiunto, ricambia se puoi! Fatto! Edit: Tra i tuoi pokemon hai segnato Axew, ma io nell'erba ho trovato Fraxure. E' normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho ufficialmente un safari ridicolo con Ariados, Drapion e Gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlackPhoenix758 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Wolly vorrei aggiungerti tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nick sul forum: WollyCodice 3DS: 2809 8856 1276Tipo: DragoPokémon: Axew, Dragonair, Druddigonnon posso ancora mandare messaggi privati, ergo se puoi aggiungimi! @eikoti ho aggiunto, ricambia se puoi!devo arrivare a 5 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angel Beater Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco Safari con DITTO.Prego chiunque lo abbia di aggiungermi.Questo è mio codice amico: 3411 - 1346 - 1834 Mandatemi un PM con il vostro codice amico se mi aggiungete, grazie PS: Chi mi aggiunge puo' perfavore poi mandarmi un PM dicendomi i miei Pokèmon del safari? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fatto! Edit: Tra i tuoi pokemon hai segnato Axew, ma io nell'erba ho trovato Fraxure. E' normale? errore mio, infatti è fraxure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nino22 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nick sul forum: nino22Codice 3ds: 0473 8311 4848Tipo: LottaPokémon: Hariyama - Meditite - Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whitestorm Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cerco safari con: Dusclops, o Eevee . Se li avete mandatemi un PM, ho un safari acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, ho bisogno di Xatu, qualcuno c'è l'ha nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao a tutti Mi servirebbe il safari con dragonair Ho quello con ditto Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cerco qualcuno con Frogadier nel safari.Codice amico 3609 1144 7150Elettro (emolga pikachu luxio)mandate pm se mi aggiungete plsGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.