PrimeapeIII Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Charizard, Ninetales, Rayquaza, Chandelure, Abomasnow, Camerupt e Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 per me, i più belli sono charizard, rapidash e metagross, il resto nn mi piaciono così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mew rayquaza, mio preferito, celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Rapidash, Rayquaza, Umbreon e il bellissimo Seel che cambia solo di poco l'ombreggiatura al punto che se non lo guardi col microscopio scientifico manco te ne accorgi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Rapidash, Rayquaza, Umbreon e il bellissimo Seel che cambia solo di poco l'ombreggiatura al punto che se non lo guardi col microscopio scientifico manco te ne accorgi.be se è cosi seel e anche così dewdong giusto???? o sbaglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Rapidash, Rayquaza, Umbreon e il bellissimo Seel che cambia solo di poco l'ombreggiatura al punto che se non lo guardi col microscopio scientifico manco te ne accorgi.trova le differenze:NORMALE: CROMATICO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sono questi:Bello anche Braviary cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Sono questi:Ma che bello Braviary!! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 GolurkAbsolCofagrigusDeoxysGiratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Golett e Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Mi sembra che questa discussione esista già , ma forse è solo impressione =)Adoro Metagross, Milotic, Charizard, Chandelure, Staraptor, Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Il mio invece è haxorus, ma anche milotic è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Sicuramente Charizard, troppo figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 beh milotic è epico ma anche charizard , rayquaza , haxorus sono belli , però il primo amore nn si scorda mai XD quindi nidoking che è stato il primo è il migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Sicuramente Treeko chikorita snivy bulbasaur e turtuig ed evoluzioni e non dimentichiamo Whimsicott!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Charizard secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 A me invece piace molto Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Charizard, Rayquaza e Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Usate la funzione di ricerca! Questa discussione tratta più o meno della stessa cosa di un topic già presente da svariati mesi sul forum! Unifico le due discussioni ^_^ringraziamo Cherrim93 per la segnalazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 mmm.... rayquaza e charizard XD XD XD mmm.... rayquaza e charizard XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ... vi piacciono di più ?Ovviamente è solo un discorso grafico/cromatico ! Personalmente a me piace moltissimo Heatmor: ... E i vostri quali sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 il mio è il mio bellisimo Registell Shiny (in carta :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Io li adoro, sono belli perchè sono diversi. Il mio preferito è Altaria Cromatico (Che è dorato *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.