Vai al commento

Qual è il vostro pokémon shiny preferito?

Frablue

Post raccomandati

Inviato

per me, i più belli sono charizard, rapidash e metagross, il resto nn mi piaciono così tanto

Inviato

Rapidash, Rayquaza, Umbreon e il bellissimo Seel che cambia solo di poco l'ombreggiatura al punto che se non lo guardi col microscopio scientifico manco te ne accorgi.

Inviato

Rapidash, Rayquaza, Umbreon e il bellissimo Seel che cambia solo di poco l'ombreggiatura al punto che se non lo guardi col microscopio scientifico manco te ne accorgi.

be se è cosi seel e anche così dewdong giusto???? o sbaglio??

Inviato

trova le differenze:

NORMALE: CROMATICO:

Spr_5b_413.pngSpr_5b_413_s.png

Inviato

Mi sembra che questa discussione esista già , ma forse è solo impressione =)

Adoro Metagross, Milotic, Charizard, Chandelure, Staraptor, Roserade.

Inviato

beh milotic è epico ma anche charizard , rayquaza , haxorus sono belli , però il primo amore nn si scorda mai XD quindi nidoking che è stato il primo è il migliore XD

Inviato

Sicuramente Treeko chikorita snivy bulbasaur e turtuig ed evoluzioni e non dimentichiamo Whimsicott!!!!!! :D

Inviato

Usate la funzione di ricerca! Questa discussione tratta più o meno della stessa cosa di un topic già  presente da svariati mesi sul forum! Unifico le due discussioni ^_^

ringraziamo Cherrim93 per la segnalazione XD

Inviato

... vi piacciono di più ?

Ovviamente è solo un discorso grafico/cromatico !

Personalmente a me piace moltissimo Heatmor:

631.gif ... E i vostri quali sono ?

Inviato

Io li adoro, sono belli perchè sono diversi. Il mio preferito è Altaria Cromatico (Che è dorato *-*)

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...