Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non sono una grande amante di charizard, ma così è bellissimo! poi aggiungerei anche questi altri * * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Umbreon ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 rayquaza e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il mio buon rapidash argentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 1° posto-Golett e Golurk argentati2° posto-Cofagrigus con bara d'argento3° posto-Chandelure con le fiamme arancioni :Q___4° posto-Gengar, Duskull e Dusclop più scuro (fà più stile ombra), mentre Duskull e Dusclops rossi sono più demoniaci :Q___5° posto-Giratina marrone chiaro con parti in platino (che rimandano al gioco in cui è protagonista)6° posto Drifloon e Drifblim gialli mi piaciono molto, non so perchè ma mi piace il loro colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 latias che è dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Rayquaza, Ponyta, Rapidash e Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Rayquaza, Delibird e DUNSPARCE!!Perchè nessuno ha detto Dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Per me i migliori sono Milotic http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/4321-mosquiton/ ZAN ZAN ZAN ZAN ZAN ZAN (pochi mi capiranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Charizard, Rayquaza, Rapidash ( o Gallop ), Haxorus, Mew, Eevee e umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Umbreon, pikachu e lapras, fraxure, axwe e haxurox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Amo tutti quelli che avete postato tranne Charizard. *^*Aggiungo lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 secondo voi se comprendiamo tutte le stagioni qual'è lo shiny più bello ????? per me noibat shiny è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Umbreon, senza dubbio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per me è MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Manectric Shiny. <3(anche Mawile shiny non è da meno ùwù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io vado matta per Glaceon shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 umbreon shiny oppure megagengar shiny ma anche blaziken cromatico non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 1° posto dragonite2° posto Yamma3° posto MarilSono i più fighi °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Umbreon, senza dubbio ! non so in fondo cambia il colore solo delle orecchie che cambia da giallo a blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma sono troppi gli shiny belli!Metagross, Charizard, Umbreon, Lucario, Braviary.... tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Charizard e Metagross sono tra i migliori shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non so in fondo cambia il colore solo delle orecchie che cambia da giallo a blu xD E' stupendo proprio perchè è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Manectric Shiny. <3(anche Mawile shiny non è da meno ùwù)non mi piace molto manectric ad esempio E' stupendo proprio perchè è semplice se la mettiamo in questo punto di vista allora si xD è bello ragazzi mi piacciono noibat e grenninja shiny tantissimooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok, ora la mia ...Per me SICURAMENTE ......E' LA CIPOLLA ! Ok, ora la finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.