Guest Zhatos94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao, come da titolo avrei bisogno di Clawitzer/Clauncher 5 IVS flawless/6 IVS shiny natura modesta .... ditemi che pokemon volete in particolare e vedo se ce l'ho, grazie !! Inizio a offrire uno Scizor 6 IVS natura decisa shiny , Charizard 6 IVS natura modesta shiny , Garchomp 6 IVS natura decisa shiny , Keldeo e Deoxis evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zhatos94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up!UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo ho 5iv non shiny, ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene ma mi rimane solo lo scizor tra quei 3...poi vabbè ho molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scizor shiny è bruttissimo xD dimmi qualcosa del molto altro.Preferisci il flawless o la coppia complementare di 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Preferisco il flawless già pronto xD se vuoi scizor lo ho anche non shiny con le stesse caratteristiche sto cercando di creare il mercatino ma ora sono sotto esami e ho poco poco tempo xD comunque ho shiny e normali 5 flawless o 6 IVS, alcuni leggendari come uccelli leggendari, trio moschettieri, alcuni anche shiny già pronti ho scizor, garchomp, charizard, ursaring, gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, ti faccio il flawless allora! Facciamo per moltres o zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah mi sono dimenticato 3 cose xD clawitzer è modesto? è italiano? è maschio? se sono tutte si va bene per moltres xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si, Si, lo cercherò cosi! come mai questa misoginia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zhatos94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ahahaha ma no, è solo una fissa che ho xD dipende dal pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.