Guest Zhatos94 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao, come da titolo avrei bisogno di Clawitzer/Clauncher 5 IVS flawless/6 IVS shiny natura modesta .... ditemi che pokemon volete in particolare e vedo se ce l'ho, grazie !! Inizio a offrire uno Scizor 6 IVS natura decisa shiny , Charizard 6 IVS natura modesta shiny , Garchomp 6 IVS natura decisa shiny , Keldeo e Deoxis evento.
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lo ho 5iv non shiny, ti interessa lo stesso?
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene ma mi rimane solo lo scizor tra quei 3...poi vabbè ho molto altro
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Scizor shiny è bruttissimo xD dimmi qualcosa del molto altro.Preferisci il flawless o la coppia complementare di 5iv?
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Preferisco il flawless già pronto xD se vuoi scizor lo ho anche non shiny con le stesse caratteristiche sto cercando di creare il mercatino ma ora sono sotto esami e ho poco poco tempo xD comunque ho shiny e normali 5 flawless o 6 IVS, alcuni leggendari come uccelli leggendari, trio moschettieri, alcuni anche shiny già pronti ho scizor, garchomp, charizard, ursaring, gengar
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, ti faccio il flawless allora! Facciamo per moltres o zapdos?
Guest Zhatos94 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ah mi sono dimenticato 3 cose xD clawitzer è modesto? è italiano? è maschio? se sono tutte si va bene per moltres xD
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Si, Si, lo cercherò cosi! come mai questa misoginia?
Guest Zhatos94 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ahahaha ma no, è solo una fissa che ho xD dipende dal pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.