FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro Arceus su XY. É legit :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a che leggendario sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io tutto quello che posso offrire è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ anche se so che è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao,quante iv?Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 31/X/31/31/31/31 Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 31/X/31/31/31/31 Natura Timida uhm,ma tu cosa cerchi?Altri leggendari,shiny,ivsati,dimmi che vedo se posso proporti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cobalion shiny o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.