Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro jirachi evento Mosse dragobolide e idropulsar! Cerco Shaymin evento natura random e ivs random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Jirachi ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No inglese! nome inglese? Ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Desmond85 se ti va bene scambiamoci i codici amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi dici natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso offrirti shaymin evento 6iv se Jirachi è evento no iv ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ti posso offrire shaymin senza iv, quindi legit al 100 x cento nome italiano no japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ha ivs in difesa speciale solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma la natura deve essere decnete di jirachi, me la scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 desmond se è quello dell eventio che puo cambiare forma va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ha ivs in difesa speciale solo! ti offro shaymin 6iv evento RNGato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E di natura vivace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 è quello di perla.. catturavile con la lettera di oaknon ha pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro shaymin 6iv evento RNGato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok hitmontop è tuo se ti va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah ok, mon mi interessa alloralo lascio a hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok hitmontop è tuo se ti va bene! prima rispondi a queste domande. È in Pregioball? Ha il nome inglese quindi 'Jirachi', giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si a tutte e due Scusa mi sono accorto ora che e di natura schiva ti va bene lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si a tutte e due posso sapere anche come lo hai ottenuto è se lo hai mai sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.