Vai al commento

[OFFRO] Ditto illimitati 6 ivs31 di tutte le nature!


Post raccomandati

Ciao a tutti raga :D Offro ditto illimitati di tutte le nature possibili, ovviamente sono 6 ivs31! Cerco pokemon shiny di 6 gen o anche di 5 basta che siano competitivi!


 


Ogni 20 persone regalerò un ditto a sorteggio a una di queste, cioè se sarete fortunati potete decidere un ditto in più, e ovviamente potete scegliere la natura desiderata! Che aspettate allora? Correte e offrite!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ne serve uno timido, posso offrire un kingra shiny con nuotovelox 3IV mite.

Se vuoi ne ho di shiny 6th ma non sono competitivi

il primo ce l'ho, riguardo ai 6th gen dimmi pure

 

 

posso offrirti un greninja non competitivo ( 2IVs) già  evsato sp.att. speed con abilità  mutatipo, oppure un delphox abilità  dw, anch'esso non competitivo

ho già  greninja shiny DW shiny.... delphox è interessante :)

Charmender o Abra Shiny (ma non competitivi).

Andando fuori dalla richiesta, ovviamente, valuta se può interessarti o meno.

li ho entrambi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras pinsir e swampert!

ok scrivimi in MP che mi capisco meglio :D

 

Utenti con cui ho scambiato:

  • gigle88
  • Sandritto
  • BigLone
  • KERT

 

 

Aggiorno dicendo che cerco anche pokemon solo 6 ivs31 :) possibilmente stranieri

Nessuno? Cerco soprattutto 6 ivs31 comunissimi anche provenienti da schedine vecchie basta siano stranieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa un ditto 6iv natura allegra guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost :) domani pomeriggio metterò anche tutti i pokemon shiny e leggendari ottenuti dalla banca quindi controlla anche domani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao me ne servirebbe uno Allegro. In cambio ho uno Zekrom Deciso con 31/31/31/9/31/31 (9 è l'attacco speciale, ma ha natura contraria quindi non ci faresti niente). l'ho anche già  evsato così: 252 attacco, 252 velocità  e 6 difesa. non è shiny ovviamente, ti va?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao me ne servirebbe uno Allegro. In cambio ho uno Zekrom Deciso con 31/31/31/9/31/31 (9 è l'attacco speciale, ma ha natura contraria quindi non ci faresti niente). l'ho anche già  evsato così: 252 attacco, 252 velocità  e 6 difesa. non è shiny ovviamente, ti va?

mi interessa :D aggiudicato

Posso darti un chimchar shiny natura decisa

interessante, ivs? E abilità  ovvio

Ciao mi interessa un ditto 6iv natura allegra guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost :) domani pomeriggio metterò anche tutti i pokemon shiny e leggendari ottenuti dalla banca quindi controlla anche domani :)

Appena aggiorni controllo :O

Sei ancora interessato al mio delphox? 

 

una curiosità , il ditto è straniero?

Si riguardo al delphox, no riguardo lo straniero..... ma forse riesco a procurarmeli stranieri :D

A tutti invierò un MP domani per confermare orari e tutto che ora sono di ritorno a casa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato oggi pomeriggio :)

cooro e ti faccio sapere ;)

Mi interessa Goodra 6 ivs31 con viscosità  :)

Dico che per i ditto non cerco molto... in base a ciò che possedete posso essere anche gentile (scambio un ditto per eevee 5 ivs31 perciò fate voi) Ma non fate i furbi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...