LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti raga Offro ditto illimitati di tutte le nature possibili, ovviamente sono 6 ivs31! Cerco pokemon shiny di 6 gen o anche di 5 basta che siano competitivi! Ogni 20 persone regalerò un ditto a sorteggio a una di queste, cioè se sarete fortunati potete decidere un ditto in più, e ovviamente potete scegliere la natura desiderata! Che aspettate allora? Correte e offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me ne serve uno timido, posso offrire un kingra shiny con nuotovelox 3IV mite, oppure un alakazam shiny all 31 timido.Se vuoi ne ho di shiny 6th ma non sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 posso offrirti un greninja non competitivo ( 2IVs) già evsato sp.att. speed con abilità mutatipo, oppure un delphox abilità dw, anch'esso non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charmender o Abra Shiny (ma non competitivi).Andando fuori dalla richiesta, ovviamente, valuta se può interessarti o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me ne serve uno timido, posso offrire un kingra shiny con nuotovelox 3IV mite.Se vuoi ne ho di shiny 6th ma non sono competitiviil primo ce l'ho, riguardo ai 6th gen dimmi pure posso offrirti un greninja non competitivo ( 2IVs) già evsato sp.att. speed con abilità mutatipo, oppure un delphox abilità dw, anch'esso non competitivoho già greninja shiny DW shiny.... delphox è interessante Charmender o Abra Shiny (ma non competitivi).Andando fuori dalla richiesta, ovviamente, valuta se può interessarti o meno.li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 6th:Beartic ingenuoseviper placidoclawitzer vivace e poi ho alakazam shiny all 31 timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 6th: Beartic ingenuo seviper placido clawitzer vivace e poi ho alakazam shiny all 31 timido alakazam sarebbe aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perfetto, ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perfetto, ti scrivo in MP ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bho, io ho uno Spinda shiny, non che possa interessare molto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard hydreigon purrloin sunker e petrat. Son tutti shiny ma non competitivi. Se te li do tutti x un ditto 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard hydreigon purrloin sunker e petrat. Son tutti shiny ma non competitivi. Se te li do tutti x un ditto 6 iv? li ho tutti e 4 altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lapras pinsir e swampert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lapras pinsir e swampert!ok scrivimi in MP che mi capisco meglio Utenti con cui ho scambiato:gigle88SandrittoBigLoneKERT Aggiorno dicendo che cerco anche pokemon solo 6 ivs31 possibilmente stranieriNessuno? Cerco soprattutto 6 ivs31 comunissimi anche provenienti da schedine vecchie basta siano stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sei ancora interessato al mio delphox? una curiosità , il ditto è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao mi interessa un ditto 6iv natura allegra guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost domani pomeriggio metterò anche tutti i pokemon shiny e leggendari ottenuti dalla banca quindi controlla anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao me ne servirebbe uno Allegro. In cambio ho uno Zekrom Deciso con 31/31/31/9/31/31 (9 è l'attacco speciale, ma ha natura contraria quindi non ci faresti niente). l'ho anche già evsato così: 252 attacco, 252 velocità e 6 difesa. non è shiny ovviamente, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sei ancora interessato al mio delphox? una curiosità , il ditto è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso darti un chimchar shiny natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao me ne servirebbe uno Allegro. In cambio ho uno Zekrom Deciso con 31/31/31/9/31/31 (9 è l'attacco speciale, ma ha natura contraria quindi non ci faresti niente). l'ho anche già evsato così: 252 attacco, 252 velocità e 6 difesa. non è shiny ovviamente, ti va?mi interessa aggiudicatoPosso darti un chimchar shiny natura decisainteressante, ivs? E abilità ovvioCiao mi interessa un ditto 6iv natura allegra guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost domani pomeriggio metterò anche tutti i pokemon shiny e leggendari ottenuti dalla banca quindi controlla anche domani Appena aggiorni controllo :OSei ancora interessato al mio delphox? una curiosità , il ditto è straniero?Si riguardo al delphox, no riguardo lo straniero..... ma forse riesco a procurarmeli stranieri A tutti invierò un MP domani per confermare orari e tutto che ora sono di ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato oggi pomeriggio cooro e ti faccio sapere Mi interessa Goodra 6 ivs31 con viscosità Dico che per i ditto non cerco molto... in base a ciò che possedete posso essere anche gentile (scambio un ditto per eevee 5 ivs31 perciò fate voi) Ma non fate i furbi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Riesci a darmi un ditto per ogni natura..? XD nazionalità ..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Riesci a darmi un ditto per ogni natura..? XD nazionalità ..?se mi dici chi offri si lol sono italiani ma forse riesco a procurarmeli stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi servono stranieri, italiani nn mi servono a nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.