LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi servono stranieri, italiani nn mi servono a nulla XDripeto che li procuro stranieri su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Perfetto allora, hai già visto il mio mercatino..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Perfetto allora, hai già visto il mio mercatino..? no xD link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Veramente..? XD clicca sull immagine in firma cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho tyrogue 6iv e flabebe fiorebianco 6iv ma non stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quanto sei disosto a dare? Ho visto il mercatino Ho tyrogue 6iv e flabebe fiorebianco 6iv ma non stranieriAggiudicato per flebebe! Domani ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quanto sei disosto a dare? Ho visto il mercatino Aggiudicato per flebebe! Domani ti contattoDipende cosa chiedi parliamo in mp..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dipende cosa chiedi parliamo in mp..?ok contatta te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Purtroppo ivs casuali e abilità aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Purtroppo ivs casuali e abilità aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti interesserebbe un charmender 5IV con mosse uovo: Dragopulsar, Fuococarica, Dragodanza, Dragofuria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si riguardo al delphox, no riguardo lo straniero..... ma forse riesco a procurarmeli stranieri A tutti invierò un MP domani per confermare orari e tutto che ora sono di ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera ci sono verso le 20 (il pomeriggio sono via purtroppo), fammi sapere i tuoi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se possibile straniero sarebbe perfetto,posso aggiungerti un chimchar flawless dw con 3 mosse uovo, per la fatica, diciamookok verso sera a tutti che ho degli impegni questo pomeriggio D:gigle88SandrittoBigLoneKERTBubbelobw96Odododscambi effettuati con successo UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.