MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dato che molti probilmente non hanno letto tutto ciò che contiene il mio mercatino, allego il link, informando che c'è il servizio completamento pokedex (non leggendari, dal momento che mancano anche a me) e altri servizi come pietre evolutive, strumenti lotta, livellamento, ecc. i pokemon che sono scritti sono quelli che hanno l'abilità nascosta, ma per il servizio di completamento pokedex posso recuperare quasi tutti i pokemon non leggendari. il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se ti faccio registrare un landorus che strumento mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so. tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai un focalnastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai un focalnastro? certo. però te lo posso dare stasera, perchè oggi non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per farti registrare 6 o 7 leggendari mi passi 60-70 pokemon da registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per farti registrare 6 o 7 leggendari mi passi 60-70 pokemon da registrare? dimmi quali sono e vedo se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai un focalnastro? doamni sera verso le 21.30 ci sono se vuoi farmi registrare landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.