Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il mio lo ha passato ed era cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E boh, ci stava. Comunque se non passa è perchè appunto non è Legit al 100%, sicuro che non abbia qualche dato fuori posto? controlla nelle info. (anche se può essere cheat e non sembrarlo, in apparenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non so se è la giusta sezione, mi scuso in anticipo. Comunque Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 devi scaricare anche il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 devi scaricare anche il poketrasferitoreLo so. Ma la mia domanda era se mi faceva trasferire dei pokemon catturati nell'r4 con pokemon bianco 2 scaricato (senza trucchi) da una scheda originale di pokemon bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se scarichi il PokéTrasferitore sì! Ah no, dal gioco modificato no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se scarichi il PokéTrasferitore sì! Ah no, dal gioco modificato no.. Non ho usato trucchi per prendere quei pokemon. Quindi se li scambio in una cartuccia originale di pokemon bianco 2 e li trasferisco su x e y me li fa passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Me lo sto chiedendo anch'io! Prima di vedere questa discussione stavo per aprirne una nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ci proverò con una mia amica che ha bianco 2 originale. Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sei riuscito a scaricare il Trasferitore? Facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho scaricato la pokebanca e il poketrasferitore cosa devo fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quando hai fatto partire tutto, inserisci la scheda di Bianco/Nero 2 e segui la procedura che è semplicissima, anche perché non c'è da fare minigiochi o altro. Più semplice di così, vedrai non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non ho capito,io ho messo pokemon x nel 3ds e pokemon nero nel mio vecchio ds,adesso dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Devi fare tutto con un ds solo D: Praticamente metti Bianco/Nero 2, non so se funziona con Pokémon Nero e Bianco e ti passi i Pokémon di lì sulla Banca. Poi levi quella cartuccia, metti X e passi tutto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VejExMachina Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per lo stesso motivo per cui il mio Darkrai preso legit con l'evento non passa. Perchè alla nintendo si drogano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VejExMachina Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si. Basta avere una cartuccia originale e passarci sopra pokemon presi da una rom originale (rippata da originale, non Volt White o Blaze Black per intenderci). A quel punto puoi, ma devi comunque pregare visto che tende a bloccare anche pokemon legit a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so a me bloccano solo quelli ottenuti tramite action repley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vejex a me non ha bloccato il pokecheck LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Devi fare tutto con un ds solo D: Praticamente metti Bianco/Nero 2, non so se funziona con Pokémon Nero e Bianco e ti passi i Pokémon di lì sulla Banca. Poi levi quella cartuccia, metti X e passi tutto lì.Sì, funziona anche con Bianco e Nero originali oltre che con Nero2/Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah perfetto, grazie per la delucidazione Ren :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si funziona. Infatti a me ha fatto passare quelli trasferiti da Platino in hack room a Bianco2 ma non quelli presi con R4 da HG a Bianco2. Non so se funzioni anche per quello che intendi tu ma credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 grazie giuls92 e ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VejExMachina Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vejex a me non ha bloccato il pokecheck LOL Quindi rendiamoci conto di con che parte del corpo è stata programmata sta Pokefregnaccia. E ci hanno pure fatto aspettare un mese e mezzo in più.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Prego di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati