Chaos Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se l'hai preso su platino, ed è italiano, è cheat perché il flauto cielo non è stato rilasciato qui, quindi non dovresti averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se è ottenuto col flauto cielo te lo segnala non legit perchè l'evento non è mai stato distribuito,nemmeno in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma stai trasferendo direttamente da Platino a X? quindi con Platino nello slot? O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora vi spiego... io ho usato il pokecreator per alcuni pokemon e la banca me li ha fatti passare anche se erano leggendari shiny, invece di darkrai, shaymin, mew, manaphy, arceus e deoxys, creati sempre col pokecreator, nn ne vuole sapere... perche? Per farli passare devono avere il fiocco dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei sapere nuove novitá riguardo deoxys, genesect e megalucario.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ancora nulla, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa soprattutto megalucario.... Spero che nn sia stato veramente bannato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ancora in suspect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 in effetti ho usato il flauto cielo....grazie per la risposta! (anche se mi secca lasciarlo lì) se è ottenuto col flauto cielo te lo segnala non legit perchè l'evento non è mai stato distribuito,nemmeno in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se depositi i Pokémon nella banca e ricominci il gioco, i pokémon depositati rimarranno. ne sei sicuro? non vorrei vedermi sparire 718 pokémon nel nulla :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 speriamo sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Confermo che è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma qualcuno di voi ci ha provato prima di dire che è vero? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 li salva su un server esterno.. non rimangono nel gioco, quindi CREDO che rimanghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 volevi dire: rimangano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 volevi dire: rimangano non parlo italiano a casa... parlo solo veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 il punto e che ho lavorato molto sodo per avere x1 di ogni pokémon e pure competitivo nel senso con 5/6iv eventuali egg move e nature :C e non vorrei che andasse tutto sprecato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io lo spero perchè voglio ricominciare il gioco. a ragion di logica dovrebbe funzionare visto che è un server esterno. peccato che non si possono salvare gli strumenti. infatti sto dando quelli non più ottenibili a mio cugino tipo blazikenite per poi riprendermeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Presentati la prossima volta prima di aprire una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1: Il flauto è stato dato solo in DP qui in Italia ecco perchè2: WTF!? Si può direttamente da Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate potete spiegarmi un po' meglio 'sta cosa dell'evento del flauto cielo? Io tramite dono segreto di Platino lo ho preso non più di un anno fa , come fa ad essere cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no spe spe spiegate a me invece la storia di Platino perché qui tutti si sono passati 20 box a testa da platino a N2 6 pokémon per volta perché non c'era altro modo quindi dateci delle spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sì, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come hai fatto direttamente da Platino? O.o e io che ho scambiato 6 box a sei pokemon alla volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati