Arthas994 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo cerco un poliwag con abilità DW anche senza ivs 31.Posso offrire diversi pokemon con abilità dw o con ivs 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io lo ho con 5 IVs al 31 (tutte tranne attacco, tanto non te ne fai niente). Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Wow interessante.. Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vabbè.. cosa ti interesserebbe?Ho diversi pokemon con la natura nascosta o con iv al max.. Tipo chimchar con ferropugno, litwick con 5 ivs al max, froakie con mutatipo, garbodor con scoppio, diversi pokemon con 5 ivs al max o con il pokerus..Anche lapras con idratazione E bulbasaur con clorofilla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vabbè.. cosa ti interesserebbe?Ho diversi pokemon con la natura nascosta o con iv al max.. Tipo chimchar con ferropugno, litwick con 5 ivs al max, froakie con mutatipo, garbodor con scoppio, diversi pokemon con 5 ivs al max o con il pokerus..Anche lapras con idratazione E bulbasaur con clorofilla XDMi interessa Bulbasaur con Clorofilla se è Modesto con 5 IVs (niente attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.