Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro Kyogre liv. 50 piovischio natura fiacca mosse geloraggio ondashock corposcontro idropompa!Lo do al miglior offerente, fate voi le offerte! (chiaramente ricordatevi che è pur sempre un leggendario ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Boh il massimo che posso dare é un krookodile 5 IV a 31 e già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io il massimo che posso dare si trova qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ P.S so che è niente, ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 arceus...che nazione?Boh il massimo che posso dare é un krookodile 5 IV a 31 e già evsatoha egg move? potresti aggiungere altro? io il massimo che posso dare si trova qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ P.S so che è niente, ma ci provono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 franciaok uno è tuoreshiramnatura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 natura : gentileil ivs non le so,ma quello di battikopoli mi dicepotenziale discreto,punto forte attacco,pokemon straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 natura : gentile il ivs non le so,ma quello di battikopoli mi dice potenziale discreto,punto forte attacco,pokemon straordinario quindi una sola..mi spiace non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.