Capetto90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mewtwo liv.100 ingl. 6iv modesto pressioneGroudon liv.100 ingl.6iv ardente siccità Kyogre liv.100 ingl.6iv ardente piovischiocerco solo e dico solo questi pokemon:Moltres shinyZapdos shinyUxie shinyMesprit shinyEnteI shiny evento pregioballVirizion shinyRegice shinyRegisteel shinyTyrantrum shiny 5-6ivAggron shiny 5-6ivArcanine shiny 5-6ivO altri shiny flawless che mi mancanoScrivete quiDai nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho entei come lo vuoi tu per mewtwo e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No per due è troppo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.