Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cerco i seguenti pokemon mew latias deoxys mi basta anche solo prenderli per avere i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 latias te lo posso dare per i dati, hai porygonn2, z, weavile da kalos o,regigigas,registeel e dialga ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 li ho tutti tranne weavile (l'ho scambiato tempo fà sulla gts) oltre a latias hai gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no, mi dispiace, almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok ti va bene porygon 2 per latias? ovviamente solo per la registrazione dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 puoi lo z? sarebbe meglio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 okti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sono uscito perchè avevo latias in squadra e non potevo dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti avverto che il tuo porygon-z non è di kalos , però stavolta chiudo un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 scusami,non avevo letto che lo volevi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho trasferito i pokemon da bianco dopo averli controllati sul pokecheck mod,se volete potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.