Quark94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cerco un Porygon2 con- 5 IVS 31/X/31/31/31/31- abilità qualsiasi- Natura: Modesta/Timida/Calma/Sicura Tra le offerte:- Goodra shiny con 31 Ivs in atk sp- Swellow shiny con abilità nascosta- Vari Bagon tutti con 5 IVs (Di tutti i tipi) e egg moves (Hydropump - Dragon pulse - Dragondance)ecc... Se vi interessa altro si può contrattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 te lo posso dare io anche shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa ti interessa in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi servirebbe un dratini 6 iv o mawilesempre 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mawile sempre 6 iv ??Non ne ho nessuno dei 2... Nient'altro che ti potrebbe servire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi ho Mawile con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no.. no mi interessa senti hai uno smergle 5 o 4 iv l'attacco non mi interessa neppure l'attacco speciale mi interessa che abbia altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.