##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scambio questo magnifico genesect arrivato direttamente da unima lo preso tramite wi-fi e nn è stato clonato (perché poi nn sono buono)vorrei uno shaymin legit (nn shiny perché nn mi piace)per favore nn fate commenti stupidi grazie se volete contattatemi anche con un mp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si come ho detto lo preso alla wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino. Shaymin lo ho scambiato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai arceus con fragortempo,fendispazio e oscurutuffo e quell'altra mossa genesect è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai arceus con fragortempo,fendispazio e oscurutuffo e quell'altra mossa genesect è tuo non so.. Che lv. è? Mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mosse:bombagnete,solaraggio,segnoraggio e nitrocarica (nn gli ho insegnato nulla e sempre stato così)Liv:26 è salito un paio di livelli e nn di più perché nn lo usavo maiAbilita:downloadNatura:birbonaShaymin nn shiny ce lo su nero,Di certo nn lo voglio su nero comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mosse:bombagnete,solaraggio,segnoraggio e nitrocarica (nn gli ho insegnato nulla e sempre stato così)Liv:26 è salito un paio di livelli e nn di più perché nn lo usavo maiAbilita:downloadNatura:birbonanon so, ti faccio sapere, se non ti faccio sapere significa che non mi interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi ce l'ho io Shaymin non shiny in pregioball al liv.50 però non è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok va bene dimmi quando sei online e ti aggiungo Nn ce nessuno che gli interessa???shaymin anche se nn è legit è uguale basta che nn sia al livello 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.