##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Scambio questo magnifico genesect arrivato direttamente da unima lo preso tramite wi-fi e nn è stato clonato (perché poi nn sono buono)vorrei uno shaymin legit (nn shiny perché nn mi piace)per favore nn fate commenti stupidi grazie se volete contattatemi anche con un mp Up
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Si come ho detto lo preso alla wifi
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino. Shaymin lo ho scambiato però
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai arceus con fragortempo,fendispazio e oscurutuffo e quell'altra mossa genesect è tuo
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai arceus con fragortempo,fendispazio e oscurutuffo e quell'altra mossa genesect è tuo non so.. Che lv. è? Mosse?
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Mosse:bombagnete,solaraggio,segnoraggio e nitrocarica (nn gli ho insegnato nulla e sempre stato così)Liv:26 è salito un paio di livelli e nn di più perché nn lo usavo maiAbilita:downloadNatura:birbonaShaymin nn shiny ce lo su nero,Di certo nn lo voglio su nero comunque grazie lo stesso
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Mosse:bombagnete,solaraggio,segnoraggio e nitrocarica (nn gli ho insegnato nulla e sempre stato così)Liv:26 è salito un paio di livelli e nn di più perché nn lo usavo maiAbilita:downloadNatura:birbonanon so, ti faccio sapere, se non ti faccio sapere significa che non mi interessa XD
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi ce l'ho io Shaymin non shiny in pregioball al liv.50 però non è legit.
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Ok va bene dimmi quando sei online e ti aggiungo Nn ce nessuno che gli interessa???shaymin anche se nn è legit è uguale basta che nn sia al livello 1 xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.