Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao, mi sto disperando perchè tutti stanno riuscendo a importare i propri pokémon cheat su X Y e io continuo ad avere, nonostante le accortezze problemi con il cheat check! E voi? AIUTATEMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Passano pokegen e rng se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I MIEI NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dipende da quanto sono cheat... e comunque non si conoscono nel dettaglio i parametri di respingimento del Trasferitore, perciò è insensato fare paragoni (e per essere pignoli: io non accostrei i pkmn RNGati con quelli creati con Pokégen...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I MIEI NO! non ti arrabbiare, non è certo colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non ci posso credere é incredibile non mi passa nulla a parte Reshiram SHINY... Boh non ci capisco niente... Qualcuno mi farebbe un servizio Pokégen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma a quanto ho visto i cheat creati con action replay non passano... Deduco che anche tu abbia usato l'AR giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi sono passati solo quelli AR e poi adesso provo a crearne altri e questi non passano... Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 col pokecheck me ne sono passati molti, alcuni invece appiedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.