Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve a tutti !Oggi offro un Gastly Shiny 4 iVS di Natura Timida (Tranne Attacco e Velocità ) Fate offerte e le valuterò Cerco prevalentemente Pokèmon con buone iVS ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho visto che stai cercando Pokémon Elettro competitivi, e se vuoi io posso darti una coppia di Mareep 5 IVs flawless . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho visto che stai cercando Pokémon Elettro competitivi, e se vuoi io posso darti una coppia di Mareep 5 IVs flawless . Mi spiace, me l'ha scambiato un utente proprio 2 secondi prima che scrivevi il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fra un paio di giorni dovrei avere dei pikachu con buone iv e mossa uovo desiderio. Idem con eevee.Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fra un paio di giorni dovrei avere dei pikachu con buone iv e mossa uovo desiderio. Idem con eevee.Può interessare?Già li ho, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.