fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 [cerco] articuno offro darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sdoppiato darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa un articuno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 basta ke e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io ne ho uno fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io potrei dartene uno, se l'hai ancora fammi sapere (anche se a quanto pare sono arrivato tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.