ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a far evolvere un haunter?per il disturbo potrei offrire un gastly 5 ivs (però senza atk.sp)
Arcarsenal Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Basta scambiarlo. Si vede che non sei della vecchia scuola !!!
ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 grazie, ti ho mandato un pmBasta scambiarlo. Si vede che non sei della vecchia scuola !!!si esatto, infatti mi serve qualcuno per scambiarlo.. ma dato che è breedato non vorrei perderlo. tu che ne pensi?
Hydrogen Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non è la sezione giusta, sposto nella sezione adeguata: "Cerco/Offro Pokémon Singoli"!A scambio concluso, saresti così gentile da avvertire che è possibile chiudere la discussione?
ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 certo! grazie e scusa se ho postato nella sezione sbagliata upmi serve aiuto per evolvere haunter.. ci si mette pochissimo e ci guadagnate un gastly 5ivs
Tyrantrum Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 certo! grazie e scusa se ho postato nella sezione sbagliata upmi serve aiuto per evolvere haunter.. ci si mette pochissimo e ci guadagnate un gastly 5ivsse vuoi ti aiuto io mi serve prorpio un gasty con 5iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.