ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a far evolvere un haunter?per il disturbo potrei offrire un gastly 5 ivs (però senza atk.sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Basta scambiarlo. Si vede che non sei della vecchia scuola !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Va bene ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 grazie, ti ho mandato un pmBasta scambiarlo. Si vede che non sei della vecchia scuola !!!si esatto, infatti mi serve qualcuno per scambiarlo.. ma dato che è breedato non vorrei perderlo. tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non è la sezione giusta, sposto nella sezione adeguata: "Cerco/Offro Pokémon Singoli"!A scambio concluso, saresti così gentile da avvertire che è possibile chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 certo! grazie e scusa se ho postato nella sezione sbagliata upmi serve aiuto per evolvere haunter.. ci si mette pochissimo e ci guadagnate un gastly 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se vuoi domani ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 certo! grazie e scusa se ho postato nella sezione sbagliata upmi serve aiuto per evolvere haunter.. ci si mette pochissimo e ci guadagnate un gastly 5ivsse vuoi ti aiuto io mi serve prorpio un gasty con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.