Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve a tutti, c'è qualcuno che abbia la possibilità (e la pazienza) di farmi pokémon pokegen e mandarmeli su XY? Io non riesco a farli passare! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se non ci riesci tu perchè gli altri dovrebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perché molti invece ci riesconp MetaKnight antipatico UFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perché molti invece ci riesconpMetaKnight antipatico UFFA ho solo messo un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A quanto pare a nessuno interessano le note presenti all'iscrizione alla Banca Pokémon. E' esplicitamente scritto (lo trovate dopo la presentazione di Colette) che se Nintendo, Pokémon o Game Freak Inc. dovessero trovare Pokémon non generati in modo legittimo, sarebbe autorizzata a rimuovere l'account con i suddetti Pokémon e ad impedirne l'accesso per sempre. Poi, fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 AhahahahA quanto pare a nessuno interessano le note presenti all'iscrizione alla Banca Pokémon.E' esplicitamente scritto (lo trovate dopo la presentazione di Colette) che se Nintendo, Pokémon o Game Freak Inc. dovessero trovare Pokémon non generati in modo legittimo, sarebbe autorizzata a rimuovere l'account con i suddetti Pokémon e ad impedirne l'accesso per sempre.Poi, fate voi È una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.