Blodgharm Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ti aggiungo In game sono xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ti aggiungo In game sono xavier Io posso fra 20/30 minuti. Ti trovo?Devo trasferirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiornata listaCerco ancora Heracrossite ad Aggronite...Sempre in cambio di un Ditto Shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalciccu Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornata listaCerco ancora Heracrossite ad Aggronite...Sempre in cambio di un Ditto Shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho heracrossite se vuoi mi serve un ditto shiny 6iv natura allegra ce lhai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mew shiny 5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao come megapietra ti serve solo la banettite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro banetti te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 T. Interessa un darumaka 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso darti la banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho la banettite contatta tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 BuonSalve, io ho la Banettite, te ne resta uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.