Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciau a tutti cerco qualsiasi shiny o pokemon particolari esempio (greninja con mutatipo) o pokemon ivs evs alte... offro qualsiasi pokemon anche shiny.. sono tutti legit perche passano tramite banca quindi piu sicuro di cosi non si puo essere! se avete qualcosa da proporre fatevi avanti...SOLO 2 RICHIESTE PARTICOLARI MI SERVE LATIAS E OH HO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciau a tutti cerco qualsiasi shiny o pokemon particolari esempio (greninja con mutatipo) o pokemon ivs evs alte... offro qualsiasi pokemon anche shiny.. sono tutti legit perche passano tramite banca quindi piu sicuro di cosi non si puo essere! se avete qualcosa da proporre fatevi avanti...SOLO 2 RICHIESTE PARTICOLARI MI SERVE LATIAS E OH HOHo shiny Ho Oh, chi hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ho latis che offri anche ho ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho shiny Ho Oh, chi hai shiny?un po tutti dimmi te che vuoiio ho latis che offri anche ho ho shinyla risposta e uguale alla sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me mi servirebbe lucario shiny o palkia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me mi servirebbe lucario shiny o palkia shiny ok allora vedo di prenderteli... ma dimmi solo chi hai di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai anche shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sposto la discussione nella sezione più adeguata: "Offro/Cerco Pokémon Singoli"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai anche shiny competitivi? alcuni riesco ad averli con 4-5 iv al 31 ma non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa un deoxis shiny 6 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 alcuni riesco ad averli con 4-5 iv al 31 ma non ti assicuro nulla E che cosa vorresti per uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sposto la discussione nella sezione più adeguata: "Offro/Cerco Pokémon Singoli"! no dimmi dove sono i pokemon singoli apparte 2 rikieste??E che cosa vorresti per uno di loro?dipende cosa haiti interessa un deoxis shiny 6 ivs al 31?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Graveler shiny... chi potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Graveler shiny... chi potresti offrirmi? scusa ma non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 froakie 4 iv mutatipo per uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No dico tipo accetti anche 5 IVs per uno shiny competitivo? Ovviamente più di uno (i 5 IVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso offrirti latias, poi questi shinyPonytaRapidashDragoniteClefairy Treecko hitmonleeE molti altri...cerco shiny competitivi mandami pure un mp se ti interessaE ti posso dare anche aegiglash tyrannitar scizor e altri competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 froakie 4 iv mutatipo per uno shiny?sisi mi serveMi serve smoochum 5 iv lo hai?mmm devo vederePosso offrirti latias, poi questi shinyPonytaRapidashDragoniteClefairyTreeckohitmonleeE molti altri...cerco shiny competitivi mandami pure un mp se ti interessaE ti posso dare anche aegiglash tyrannitar scizor e altri competitiviok latias e dragonite shiny... ricordami x kiNo dico tipo accetti anche 5 IVs per uno shiny competitivo? Ovviamente più di uno (i 5 IVs).sisi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessano shiny competitivi, in particolare slakoth o evo e bulbadaur dw o evo, ma anche altri che mi mancano...ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessano shiny competitivi, in particolare slakoth o evo e bulbadaur dw o evo, ma anche altri che mi mancano...ne hai? ma competitivi non so nn ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai Shiny Gliscor? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai Shiny Gliscor? lel si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per aegiglash gliscor e scizor ( competitivi ) mi vanno bene anche shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per aegiglash gliscor e scizor ( competitivi ) mi vanno bene anche shiny non competitivi mi interessa scizor ti va gliscor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gliscor shiny lo ho già ...hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.