Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gliscor shiny lo ho già ...hai altro? ti do palkia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao io ho un mercatino evsati,6 e 5 iv,vedi se c'è qualcosa che ti interessa (i links sono sotto,in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao io ho un mercatino evsati,6 e 5 iv,vedi se c'è qualcosa che ti interessa (i links sono sotto,in firma) sinceramente non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42643-il-mercatino-di-lucapokemon2000/ questo è quello che ho se ti interessa qualcosa mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti interessa un kakuna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti interessa un kakuna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 guarda pure nel mio mercatino se trovi degli ivsati che ti interessano quelli scritti in rosso sono quelli già disponibili, ma ovviamente posso farne anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 guarda pure nel mio mercatino se trovi degli ivsati che ti interessano quelli scritti in rosso sono quelli già disponibili, ma ovviamente posso farne anche altri norivern... mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no dimmi dove sono i pokemon singoli apparte 2 rikieste??dipende cosa haisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 norivern... mi interessa noivern ha 2 iv nelle stat giuste, richiedo o uno shiny con almeno 3 iv o diversi shiny senza iv che mi interessano ... potresti mandarmi per mp una lista di alcuni shiny che hai ?? ma sono tutti trasferiti e quindi non di kalos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Semplicemente questa discussione non può definirsi Mercatino Pokémon. no e un traffico di droga XDnoivern ha 2 iv nelle stat giuste, richiedo o uno shiny con almeno 3 iv o diversi shiny senza iv che mi interessano ...potresti mandarmi per mp una lista di alcuni shiny che hai ?? ma sono tutti trasferiti e quindi non di kalos ??lo vuoi palkia o flygon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nook solo phionesolosis shiny x phione sennò cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 solosis shiny x phione sennò cosa proponi? non ho shiny sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ho shiny sesta generazione solosis è di 5a sennò che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 solosis è di 5a sennò che shiny hai? ok cmq ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok cmq ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti registro, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40974-scambi-di-dghxh-offro-anpharos-pichu-charizardelektrossludicololeafeonhaxorusserperior-tutti-shiny-cerco-5-iv/#entry931619 vedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti registro, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cm nullaa me carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cm nullaa me caricama nessun mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chi sei nel gioco che ti contatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 lo so che nn e' un mercatino ma hai visto gli shiny che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chi sei nel gioco che ti contatto?ti contatto iolo so che nn e' un mercatino ma hai visto gli shiny che offro?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.