Vai al commento

Cerco Diancie e pokèmon cheat con magidifesa


Post raccomandati

Ciao a tutti,cerco il pokèmon leggendario Diancie ( non so se qualcuno ne è già  entrato in possesso, ma chiedo ugualmente) e visto che sono a dir poco  testardo, apro un topic qui per chiedere se qualcuno è riuscito ad ottenere ( con la pokèbanca, con trucchi o con qualche sorta di incantesimo ) alcuni pokèmon che abbiano magidifesa ( per fare un mazzo così alle dame lotta nelle superlotte ).


NON MI INTERESSA SHEDINJA, quindi non proponetemelo nemmeno.


In particolare vorrei Spiritomb, Eelektross, Sableye, Kingdra, Ampharos e Swampert.


 


Offro SOLO per quei pokèmon


 


 


Leggendari da evento vari ( chiedete )


 


Darkrai shiny 6 ivs al 100


Cresselia shiny 6 ivs al 100


Latias shiny 6 ivs al 100


Kyurem shiny


Mew shiny 6 ivs


Victini 6 ivs


Giratina shiny


Tornadus 6 ivs forma totem


 


Pokemon 5-6 ivs shiny ( alcuni già  a livello 100 ), tra cui


 


Ninetales


Tyrannitar


Tyrunt


Ditto


Scizor


Mamoswine


Renunclus


Greeninja


Gliscor


Metagross


 


Infine offro anche ( se finora non vi serve nulla ) il servizio di clonazione: posso clonare un vostro pokèmon per ciò che vi chiedo, oppure sdoppiarvi ( nel caso di Diancie per esempio ) il pokèmon, così io ne ho uno e voi ne avrete 2 alla fine dello scambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe questo nn so ma i pokè cheat li fa passare tu dicevi che i poke cheat nn li faceva passare ù.ù

 

leggi bene il mio messaggio

 

ho detto 

 

pokemon palesemente cheat

1) la banca non fa passare pokemon con mosse, lv, abilità  , stat impossibili...

2) che gusto c'è ad avere un pokemon cheat?

 

concordo con il tuo secondo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meta Knight devo dire che trovo i tuoi commenti irritanti e fuori luogo: non ho chiesto consigli o opinioni, altrimenti non avrei aperto qui il topic, ma ho chiesto se qualcuno ha un pokèmon cheat, quindi se non sei interessato basta che non rispondi proprio non trovi? Master Tommy ...che gusto c'è ad arrivare alla 34esima lotta nella villa lotta ( modalità  superlotta ) e perdere perchè il tuo attacco fallisce? Detto questo idem per te: se non sei interessato non rispondere.


Invece, per rispondere a tutti e in generale: sono consapevole che la banca pokèmon non li fa passare, ma visto che in passato c'era il pokèsav per le versioni nera e bianca, non è detto che a breve non verrà  realizzato per x e y, quindi non è così impensabile pensare che qualcuno prima o poi se ne possa procurare uno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato


 


P.S. Complimenti ad Alec e a Meta, vi siete beccati una bella segnalazione :) ( ovviamente una per uno, così non litigate )


 


Visto che dopo due segnalazioni ai mod vedo che non è cambiato un tubo, allora vi rispondo meno gentilmente: sparatevi un colpo! Alla vostra età  siete ancora a fare i bulletti sui forum come due bimbetti che sono bravi solo a rompere le scatole dall'altra parte di uno schermo...scommetto che siete alti un metro e basta e se va bene peserete sui 200 kg per gamba. Uscite di casa e fatevi una vita, ma non ropete le scatole agli altri con le vostre cavolate e rispondete ai topic solo se dovete dire cose serie; per concludere, io forse puzzo, ma le merde siete voi, deficienti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

diancie non lo fa scambiare dice:"il pokemon proposto dall'altro allenatore non può essere scambiato!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...