Alchimista Cremisi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti,cerco il pokèmon leggendario Diancie ( non so se qualcuno ne è già entrato in possesso, ma chiedo ugualmente) e visto che sono a dir poco testardo, apro un topic qui per chiedere se qualcuno è riuscito ad ottenere ( con la pokèbanca, con trucchi o con qualche sorta di incantesimo ) alcuni pokèmon che abbiano magidifesa ( per fare un mazzo così alle dame lotta nelle superlotte ).NON MI INTERESSA SHEDINJA, quindi non proponetemelo nemmeno.In particolare vorrei Spiritomb, Eelektross, Sableye, Kingdra, Ampharos e Swampert. Offro SOLO per quei pokèmon Leggendari da evento vari ( chiedete ) Darkrai shiny 6 ivs al 100Cresselia shiny 6 ivs al 100Latias shiny 6 ivs al 100Kyurem shinyMew shiny 6 ivsVictini 6 ivsGiratina shinyTornadus 6 ivs forma totem Pokemon 5-6 ivs shiny ( alcuni già a livello 100 ), tra cui NinetalesTyrannitarTyruntDittoScizorMamoswineRenunclusGreeninjaGliscorMetagross Infine offro anche ( se finora non vi serve nulla ) il servizio di clonazione: posso clonare un vostro pokèmon per ciò che vi chiedo, oppure sdoppiarvi ( nel caso di Diancie per esempio ) il pokèmon, così io ne ho uno e voi ne avrete 2 alla fine dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno? Se volete in cambio posso anche clonarvi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 i pokemon così palesemente cheat,la banca non li fa passare,mettiti l'animo in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me li fa passare se vuoi te lo procuro io i pokemon così palesemente cheat,la banca non li fa passare,mettiti l'animo in pacenn fa passare i legend cheat gli altri a me li fa passare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti farebbe passare un pokemon con un abilità non sua? voglio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bhe questo nn so ma i pokè cheat li fa passare tu dicevi che i poke cheat nn li faceva passare ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 1) la banca non fa passare pokemon con mosse, lv, abilità , stat impossibili...2) che gusto c'è ad avere un pokemon cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bhe questo nn so ma i pokè cheat li fa passare tu dicevi che i poke cheat nn li faceva passare ù.ù leggi bene il mio messaggio ho detto pokemon palesemente cheat1) la banca non fa passare pokemon con mosse, lv, abilità , stat impossibili...2) che gusto c'è ad avere un pokemon cheat? concordo con il tuo secondo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Meta Knight devo dire che trovo i tuoi commenti irritanti e fuori luogo: non ho chiesto consigli o opinioni, altrimenti non avrei aperto qui il topic, ma ho chiesto se qualcuno ha un pokèmon cheat, quindi se non sei interessato basta che non rispondi proprio non trovi? Master Tommy ...che gusto c'è ad arrivare alla 34esima lotta nella villa lotta ( modalità superlotta ) e perdere perchè il tuo attacco fallisce? Detto questo idem per te: se non sei interessato non rispondere.Invece, per rispondere a tutti e in generale: sono consapevole che la banca pokèmon non li fa passare, ma visto che in passato c'era il pokèsav per le versioni nera e bianca, non è detto che a breve non verrà realizzato per x e y, quindi non è così impensabile pensare che qualcuno prima o poi se ne possa procurare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se hai un klefki all 31 così : Klefki @ Leftovers (Lead Troll)PranksterBold Nature252 Hp/126Def/126S.Def-Thunder Wave -Swagger -Foul Play-Rain Dance Posso procurarti spiritomb (ah scusa su x e y non posso perchè cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 elekktros magidifesa ??? debole solo con mosse terra gli metti palloncino e non può essere toccato... è una cosa impossibile da ottenere neanche per il re dei cheattoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 elekktros magidifesa ??? debole solo con mosse terra gli metti palloncino e non può essere toccato... è una cosa impossibile da ottenere neanche per il re dei cheattoniVeramente ha levitazione per cui palloncino non serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Maccheccavolohaintesta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Veramente ha levitazione per cui palloncino non serve XD nel caso esistesse un cheettone in grado di mettergli magidifesa al posto di levitazione...spero non esista perchè sarebbe un vero schifo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nel caso esistesse un cheettone in grado di mettergli magidifesa al posto di levitazione...spero non esista perchè sarebbe un vero schifo!!!Ah già che cambia l'abilità XD errore mio! Beh se gli serve solo per la villa lotta non vedo niente di male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Te lo do x un gastly con LIEVITAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah già che cambia l'abilità XD errore mio! Beh se gli serve solo per la villa lotta non vedo niente di male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si ma una persona cosi puzza! non voglio sapere di cosa,ma lo immagino già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Aggiornato P.S. Complimenti ad Alec e a Meta, vi siete beccati una bella segnalazione ( ovviamente una per uno, così non litigate ) Visto che dopo due segnalazioni ai mod vedo che non è cambiato un tubo, allora vi rispondo meno gentilmente: sparatevi un colpo! Alla vostra età siete ancora a fare i bulletti sui forum come due bimbetti che sono bravi solo a rompere le scatole dall'altra parte di uno schermo...scommetto che siete alti un metro e basta e se va bene peserete sui 200 kg per gamba. Uscite di casa e fatevi una vita, ma non ropete le scatole agli altri con le vostre cavolate e rispondete ai topic solo se dovete dire cose serie; per concludere, io forse puzzo, ma le merde siete voi, deficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Penso che, anche se qualcuno avesse Diancie, non sia scambiabile. Mi pare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si bè, dal momento che glielo posso sdoppiare, ne avrebbe poi 2, quindi non direi che ci perde, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 diancie non lo fa scambiare dice:"il pokemon proposto dall'altro allenatore non può essere scambiato!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.