Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cerco arceus e palkia pokemon offerti come da titolo o se siete interessati posso offrire virizion o terrakion:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 posso darti palkia per flygon shiny,se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perfetto,ti aggiungo,se ci sei tempo 5 minuti io pure sarò online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aggiunto,io in game sono crimam,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a che livello hai palkia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no,è che avevi forse attivato la chat e io invece no,per questo non andava,comunque andata,tutto perfetto,grazie mille,ti lascio feed,ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.