Danrock Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 offro rayquaza evento lv.50natura-Ardenteabilità -Riparops 180, attacco 170,difesa 110,att.sp. 187,dif.sp 99,velocità 115con mosse:ExtrarapidoOltraraggioDragobolideGeneratore vE' legit l'ho preso dal mio pokemon nero 2 vorrei genesect , dato che ha generatore v però accetto anche altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 è italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 è italiano? no mi sa che è coreano però è legit perchè sono riuscito a prenderlo dato che avevo dei non legit che non sono passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro uxie con 31 in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro uxie con 31 in ps mi spiace ho gia uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dialga shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dialga shiny evento ho anche quello sempre shiny insieme a giratina e palkia shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44797-mercatino-di-mirko-star/page-2#entry1024687 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi sono scordato ha 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.