Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho 2 Ditto Shiny 6ivIn cambio cerco una Heracrossite e una Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oramai non servono più a molto,s li possono prendere tutti i ditto 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oramai non servono più a molto,s li possono prendere tutti i ditto 6iv! Boh, dici? fino ad ora ne ho scambiati 6* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho entrambe, che natura sono i ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Entrambi Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti offro heracrossite per un ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti offro heracrossite per un ditto. Ok, ti aggiungo alloraChi offre Aggronite per Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, ti aggiungo alloraChi offre Aggronite per Ditto? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io Ok, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.