Squallgunblade96 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per rayquaza vuoi phione e cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 li ho tutti e due,poco fa ne ho aperto un'altro,mi manca solo raikou cerco vari motivi vivillon,alcune megapietre di y e zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao caro quali leggendari crrchi ora??Azelf uxie ti intrressano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho un zoroark shiny flawless se ti interessa contattami x mp, posso chiederti se posso trasferire i pokèmon che ho da platino fino a pokèmon y e come si fa? se ti va di risp, solo x mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 x shinybarahai il box messaggi pienodevi prima trasferire da platino a nero/bianco o nero2/bianco2 attraverso il trasferitore che si trova nel gioco di 5a generazione(nero,bianco etc) a sinistra della città nera/foresta bianca o dopo aver battuto la lega e poi da nero pokemon x o y attraverso la pokebancache pokemon vuoi per zoroark shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 grazie mille per la risposta ^_^ molto gentile ora ho svuotato il box messaggi quindi parliamone lì cerco leggendari shiny e non, competitivi da 6 ivs, x caso kyogre è così? rispondimi pure x mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che megapietre di y cerchi? Ti interessa azelf,uxie,latios,giratina o zapdos,moltres e articuno non di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 li ho tuttile megapietre che mi mancano sono houndomite,heracrossite e agronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.