Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Iv di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 livello 70 tutti sopra 200ho anche alakazam shiny:)e anche gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Credo volesse sapere le IV non il livello xD interessa anche a me...insieme alle loro nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 flygon ardita,metagross calma,arcanine schiva,al akazam modesta, gengar modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Alakazam e gengar mi interessano...sai le iv? Per saperle devi andare a batikopoli al centro pokemon e parlare con il tizio a sinistra, le stats dove ti dice " non potrebbe essere migliore " sono quelle al 31 e mi interessa sapere quelle se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perfetto gengar difesa speciale e velocita alakazam attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 arceus normale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se li offri tutti e tre io ci sto ma mi devi dire le iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.