mister x Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho greninja flawless shiny 5iv timido, mi servirebbero i seguenti shiny anche non ivsati : litleo, klefky, fletching , frofru e tutti quelli di sesta che hai mi scambi qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi serve ma non x chespin xke lui ha 6iv,ti serve uno shiny senza iv particolari??Se è shiny si,normale lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest losrogiv Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono alla ricerca di leggendari. Ho visto che si possono clonare, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non so di preciso come funzioni. Sarebbe possibile clonare darkray e arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 -chespin shiny abilita antiproiettile 6iv-litleo shiny natura allegra,abilita antagonismo Ciao mi interesserebbero questi 2 pokemon (mi dici il sesso?) guarda il mio mercatino in firma e mi fai sapere? domani ti dico il sesso che stasera non riesco Ho greninja flawless shiny 5iv timido, mi servirebbero i seguenti shiny anche non ivsati : litleo, klefky, fletching , frofru e tutti quelli di sesta che hai mi scambi qualcosa ? dipende chi vorresti e quanti Io vorrei il Torchic shiny con la natura decisa (non mi apre il coso degli shiny e ho visto un commento con alcuni dei tuoi shiny,spero che sia ancora disponibile) si,è disponibile ma è 5iv perfetto... Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono alla ricerca di leggendari. Ho visto che si possono clonare, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non so di preciso come funzioni. Sarebbe possibile clonare darkray e arceus? tutti i pokemon si possono clonare,ma li possono clonare solo chi ha 2 3ds,io non riesco.Se trovi tu un clonatore nel forum te li faccio clonare,se non lo trovi prova a offrirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 domani ti dico il sesso che stasera non riescodipende chi vorresti e quantisi,è disponibile ma è 5iv perfetto...tutti i pokemon si possono clonare,ma li possono clonare solo chi ha 2 3ds,io non riesco.Se trovi tu un clonatore nel forum te li faccio clonare,se non lo trovi prova a offrirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi servirebbero litleo fletching e klefky, se vuoi oltre a greninja aggiungo un riolu kb non ivsato,e altri tre al 100 non kb( snorlax, zoroark, Salamance) e un volcarona al 70 sempre shiny e competitivi. Se vuoi tutto ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fammi capire: i due Torchic shiny sono 5iv perfetti? No perché ne ho visto uno scritto in nero senza iv segnalate e non avevo capito che avesse 5ivNe ho uno che penso non abbia iv,ti posso dare quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 latias shiny 5 iv con nome corretto ti può interessare?Quali leggendari shiny ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi servirebbero litleo fletching e klefky, se vuoi oltre a greninja aggiungo un riolu kb non ivsato,e altri tre al 100 non kb( snorlax, zoroark, Salamance) e un volcarona al 70 sempre shiny e competitivi. Se vuoi tutto ci mettiamo d'accordo michelagirl@ hai visto questo:)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 michelagirl@ hai visto questo:)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Michelagirl @ Hai mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ne ho uno che penso non abbia iv,ti posso dare quello Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa Klefki Shiny, qualsiasi iv.Guarda nel mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa Klefki Shiny, qualsiasi iv. Guarda nel mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi servirebbe il tuo aegyslash shiny flawless. Qui ci dovrebbe essere qualcosa che ti interessahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/#entry1124542 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai shiny di 6 oltre a greninja?? NOVITÀ:tanti nuovi shiny! X ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Serve Phione shiny?Blaziken/Venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Serve Phione shiny?Blaziken/Venusaur shiny?Ho già tutti e tre,a meno che venusaur e phione siano kalos Born non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ti interessa ho-oh shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ti interessa ho-oh shiny? lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Di quelli che ho nel mercatino che ti ho linkato non te ne interessa nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Di quelli che ho nel mercatino che ti ho linkato non te ne interessa nessuno? x ageslash shiny 5iv vorrei un altro shiny di 6 competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok. Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 per i due zekrom ti interessano froslass shiny al 100 e un lucario al 100 con lucarite ? per il primo zekrom offro froslass shiny al 100 , dimmk se ti interessa , per il secondo offro lucario mi interessano arceus mew e maloetta , posso offrire cobalion terrakion o virizion tutti shiny al 100 , froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir shiny , eevee con abilitá speciale , eevee shiny e sylveon shiny , ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 per i due zekrom ti interessano froslass shiny al 100 e un lucario al 100 con lucarite ? per il primo zekrom offro froslass shiny al 100 , dimmk se ti interessa , per il secondo offro lucariomi interessano arceus mew e maloetta , posso offrire cobalion terrakion o virizion tutti shiny al 100 , froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir shiny , eevee con abilitá speciale , eevee shiny e sylveon shiny , ti interessano ?mi diresti iv,natura,abilita e se sono kalos born degli shiny???lucario è shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.