Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo, al momento le cerco tutte, offro 5iv che ho pronti!
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ho la mewtonite Y da scambiare, mi interessano Heracross e Pinsir dal tuo mercatino
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Non li ho pronti, di pronti ho chikorita, starly, feebas, yamask, frillish, darimaka, cotone, absol, hawlucha, staryu, Aron
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano :/ l'offerta resta valida, se ti serve con urgenza te la posso mandare e poi tu mi mandi i flawless quando li avrai pronti
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano :/ l'offerta resta valida, se ti serve con urgenza te la posso mandare e poi tu mi mandi i flawless quando li avrai prontiScambio solo con i 5iv pronti, mi spiace
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Hai Aron testadura flawless? Per lui e un altro che hai scritto sopra (domani decido) va bene
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Hai Aron testadura flawless? Per lui e un altro che hai scritto sopra (domani decido) va bene ok
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, Aron lo hai anche con vigore? Più testadura, ma fooorse potrebbe servirmi con vigore. L'altro che mi interessa è Absol, come lo hai?
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, Aron lo hai anche con vigore? Più testadura, ma fooorse potrebbe servirmi con vigore. L'altro che mi interessa è Absol, come lo hai?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.