Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo, al momento le cerco tutte, offro 5iv che ho pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho la mewtonite Y da scambiare, mi interessano Heracross e Pinsir dal tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non li ho pronti, di pronti ho chikorita, starly, feebas, yamask, frillish, darimaka, cotone, absol, hawlucha, staryu, Aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano :/ l'offerta resta valida, se ti serve con urgenza te la posso mandare e poi tu mi mandi i flawless quando li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi interessano :/ l'offerta resta valida, se ti serve con urgenza te la posso mandare e poi tu mi mandi i flawless quando li avrai prontiScambio solo con i 5iv pronti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai Aron testadura flawless? Per lui e un altro che hai scritto sopra (domani decido) va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai Aron testadura flawless? Per lui e un altro che hai scritto sopra (domani decido) va bene ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, Aron lo hai anche con vigore? Più testadura, ma fooorse potrebbe servirmi con vigore. L'altro che mi interessa è Absol, come lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, Aron lo hai anche con vigore? Più testadura, ma fooorse potrebbe servirmi con vigore. L'altro che mi interessa è Absol, come lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.