Dizzy Heights Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo offro Mew evento distribuiti al pokèmon day di diversi anni fa, ne ho al momento 3 poichè clonati su smeraldo. Cerco principalmente starter shiny e leggendari shiny evento, ma ogni pokèmon cromatico o leggendario offerto verrà preso in considerazione Aggiornato 5/02: in arrivo altri 6 nel pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 oh-ho ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se shiny si, altrimenti non mi serve :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no non lo è, di leggendari non shyni chi accetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Arceus, keldeo, genesect, shaymin, deoxys, jirachi, reshiram, toranadus e landorus, a patto che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se me lo tieni da parte domani ti posso mandare reshiram ovviamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrmariocastglione Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un Entei Shiny chiaramente legit, livello 41? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Remo94 te ne tengo uno da parte, scrivimi un mp quando hai pronto Reshiram Mrmariocastiglione per me va bene, ora ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa altaria shiny e octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 due tra rayquaza,kyogre,latias e groudon(sono tutti normali,non shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Li ho mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Landorus, Reshiran, Kyurem, Cobalion, Terrakion e Virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tornadus e woobat shiny ti vanno bene? solo il woobat è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Li ho mi spiace :/ ti riferisci a miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dark_Kyogre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dark_Kyogre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Zarxiel uno tra quelli che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Zarxiel uno tra quelli che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso offrirti entei shiny o raykou shiny entrambi jn pregioball altrimenti ho mew rayquaza o Dialga shiny 6Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Zarxiel allora vada per landorus e reshiram Pkdrake entei va benissimoVi chiedo solo di aspettare pomeriggio verso le 16 che trasferisco, ve ne metto 2 da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.