Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ditto shiny naz.tedescaHaxorus shiny ottenuto al completamento dex unimaMasquerain shiny nato a kalosPremetto che ho tantissimi shiny,fate voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ditto quante IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Comunque ho da offrire uno Squirtle shiny 4IV con 4 eggmoves, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che shiny puoi darmi? Hai detto che ne hai molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Guarda mi ero dimenticato,ne ho uno 6iv in stallo dalla mia ragazza per allenarlo...a volte non mi ricordo neanche più quello che ho ahahah perdonami Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino e vedi se ti serve qualche shiny e se ti servono parliamo in mp,comunque ci staresti chatot shiny x pikachu shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per ditto shiny posso darti o milotic shiny o beldum shiny Per ditto shiny posso darti o milotic shiny o metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.