Roman52 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve, mi servirebbe un consiglio su moveset e strumento di un Greninja flawless modesto con l'abilità Mutatipo (Evs: 252 AttSp, 252 Vel, 4 PS) Io avevo pensato a:Strumento: Abilcintura-Idrovampata-Geloraggio-Neropulsar-Extrasenso/RibaltappetoPotrebbe andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve, mi servirebbe un consiglio su moveset e strumento di un Greninja flawless modesto con l'abilità Mutatipo (Evs: 252 AttSp, 252 Vel, 4 PS) Io avevo pensato a: Strumento: Abilcintura -Idrovampata -Geloraggio -Neropulsar -Extrasenso/Ribaltappeto Potrebbe andar bene? Ti consiglio di mettere l'Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti consiglio di mettere l'Assorbisfera Ok, per le mosse potrebbe andar bene? Nelle lotte in doppio Ribaltappeto è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, per le mosse potrebbe andar bene? Nelle lotte in doppio Ribaltappeto è molto utile Si, va tutto bene xDAnche Extrasenso può servire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io al posto di extrasenso metterei laccioerboso. Mi è tornato utile in molti casi, specie adesso che è uscita la pokebank tornano i Jellicent, Feraligatr e altri wall d'acqua. Quindi Laccioerboso può tornarti utile. Anche Extrasenso è utile contro i pokemon lotta che sono efficaci contro greninja, però qui va a preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.