.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vorrei sapere se Chansey impara Heal Bell(Rintoccasana) in questa gen, anche tramite breeding e sopratutto vorrei sapere se è legale usarla, anche insieme ad altre moves affini tipo Aromatherapy.Non mi fido di quello che c'è scritto su pokemon wiki, quindi chiedo a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si, la impara come mossa uovo da roselia (aromaterapia) e da skitty (heal bell). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perché dovresti voler usare contemporaneamente due mosse con lo stesso effetto di cui una bloccabile dai pkmn con Antisuono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perché dovresti voler usare contemporaneamente due mosse con lo stesso effetto di cui una bloccabile dai pkmn con Antisuono? Magari teme di finire i PP, o che subisca Inibitori vari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Direi che Chansey non ha posto per due mosse uguali, ha bisogno di Covauova, di Movimento Sismico e di una mossa infliggi status come Tuononda o Tossina, oltre che di Rintoccasana, ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.