.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Vorrei sapere se Chansey impara Heal Bell(Rintoccasana) in questa gen, anche tramite breeding e sopratutto vorrei sapere se è legale usarla, anche insieme ad altre moves affini tipo Aromatherapy.Non mi fido di quello che c'è scritto su pokemon wiki, quindi chiedo a voi.
LawlietL86 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Si, la impara come mossa uovo da roselia (aromaterapia) e da skitty (heal bell).
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Perché dovresti voler usare contemporaneamente due mosse con lo stesso effetto di cui una bloccabile dai pkmn con Antisuono?
Artuel Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Perché dovresti voler usare contemporaneamente due mosse con lo stesso effetto di cui una bloccabile dai pkmn con Antisuono? Magari teme di finire i PP, o che subisca Inibitori vari (?)
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Direi che Chansey non ha posto per due mosse uguali, ha bisogno di Covauova, di Movimento Sismico e di una mossa infliggi status come Tuononda o Tossina, oltre che di Rintoccasana, ovviamente...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.