Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Druddigon e Slugma o Magcargo shiny, offro altri shiny come Noctowl, Gyarados e altri, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao, puoi liberare un attimo la casella MP ? Ti devo chiedere un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao, puoi liberare un attimo la casella MP ? Ti devo chiedere un favore Il problema nn è la casella visto che ho cancellato gli MP e nessuno riesce a mandarmi nulla, è un bug di PM credo, cmq ti inivio io l'MP e tu mi dici ttt raga posso anke offrire alcuni leggendari come Latios, Kyurem, Terrakion o altri, ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho slugma shiny nel mio shop, provviene dal safari amici, se interessato sendami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho slugma shiny nel mio shop, provviene dal safari amici, se interessato sendami un mp Non riesco a mandarti MP, cmq si mi interessa vuoi shiny o leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.