Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cerco in primis emolga, come da titolo, ma valuto altri shiny...offro sia altri shiny che leggendari bank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 tra poco inauguro il mio mercatino,vedi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho emolga shiny ,cosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 principalmente shiny di 6°gen , ma accetto anche altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti offro boldore e maractus shiny per emolga shiny...dimmi tu se no che ti può servire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 va bene Maractus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ti aggiungo al codice amico facciamo ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok aspetto te io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok aspetto te io ho fatto come ti chiami nel gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io mi chiamo BRUNO in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io mi chiamo BRUNO in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 okscusa per il disagio non ha nessuna mt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 okscusa per il disagio non ha nessuna mt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ah era megassorbimento xDproviamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ah era megassorbimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ne ha ha solo cottonspora e missispillo...vuoi provare con boldore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ne ha ha solo cottonspora e missispillo...vuoi provare con boldore? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grazie ...quel maractus è destinato a rimanermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 o forze non si possono scambiare i pokémon della pokébanca con i pokémon di XY , tu Boldore come lo hai ottenuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 banca xD lo porto da nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 allora non ne ho idea , comunque grazie , Boldore si è evoluto in un bellissimo Gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.