MattiaPerini98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Giocando, mi è capitato diverse volte di vedere persone che accanto al loro nome avessero il simbolo della lotta/scambio, tipo una firmallegra, la mia domanda è, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mi sembra che quel simbolo indichi che il giocatore in questione sta scambiando o lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Stanno semplicemente lottando o scambiando e appare quell'icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No, perché se clicco sopra il loro nome mi da la scritta: "xxx sta cercando giocatori per lottare!"Nessuno può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vai nel menu ( dove trovi lotta, punto lotta, ecc.) premi su lotta, messe le opzioni ti dice " chi vuoi sfidare"; a quel punto troverai una barra in basso, vicino al tasto "indietro" con scritto "invita amici e conoscenti". Premilo e ti metterà in attesa finchè qualcuno non ti sfiderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.