Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Partecipo anche se ho già ho-oh shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bah, tentar non nuoce, partecipo .Ora è meglio che torni a studiare, tanto non vincerò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 YOU ARR A PIRATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo sono cheat e pure clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Partecipo anche io anche se non sono x niente fortunata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 partecipo,spero in un colpo di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 anche ME! ma quando è il giorno di carnevale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Partecipo, ma Carnevale è praticamente un mese, non un giorno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si non mi sono spiegata XD scusate volevo sapere se è fissato il giorno dell'estrazione io non sono online tutti i giorni vincere e saperlo per ultima sarebbe un pò brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Partecipo °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Partecipo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.