lucapokemon2000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dovrebbe essere già stata fatta l'estravione -_- il post è stato fatto il 5 febbraio se non ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 partecipo se non hanno già estratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E dov'è? all'inizio del post c'è la data, quindi secondo me hanno già fatto l'estrazione ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Peccato non si sappia nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 pesco anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ehm, quand'è Carnevale?Paaartecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 scusate ma chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Partecipo perché no ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi, inanzitutto mi scuso ma sto avendo alcuni problemi, quindi la consegna dei premi avverrà tra un paio di giorni.Tutte le iscrizioni seguenti al 1 marzo verranno considerate nulle.Considerando che si saranno iscritte almeno 50 persone, da tutti i post che vedo, perfavore non scrivete più NIENTE, così sarà tutto più facile e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso partecipare?*fa gli occhi dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ormai vi ha detto che non può più partecipare nessuno, e mi pare anche giusto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah scusate,non avevo visto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma è stato detto chi è stato estratto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora il vincitore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 allora il vincitore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mah, ormai è sparito nel nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.