Rhondaz Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mah, ormai è sparito nel nulla... facciamo prima a fare l'estrazione per pasqua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 facciamo prima a fare l'estrazione per pasqua lol Eh direi di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mi sono dimenticato pure che si vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mi sono dimenticato pure che si vince se si vince lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sembra tt una burla uno skerzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 >In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non riesce a far funzionare pokécheck e quindi non riesce a consegnare i premi >In Sei parecchio in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non ci vuole molto a cercarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non riesce a far funzionare pokécheck e quindi non riesce a consegnare i premiSei parecchio in ritardo.Si,me ne sono accorto solo ora lol.Sorratemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io avevo vinto una sua lotteria e mi disse che ci avrebbe messo un po di tempo per darmi il premio (un Charmander 6 IV)Io ho aspettato piú di un mese in MP e lui aveva anche abbandonato la conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 te ne facevo 100 di charmender 6 iv in un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Molto affidabile insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bhà , aspettiamo un'altro pò , poi si vedrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 GLI MANDIAMO UN MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.