CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti Amo scrivere un po' di tempo fa, non sapendo cosa fare, mi è venuta l'idea di iniziare a scrivere un racconto, una sorta di FanFiction sui Pokemon.Finalmente mi sono iscritta a questo forum e ho la possibilità di condividerla con qualcuno!Premetto che questo racconto è puramente inventato, poiché troverete nomi mai sentiti, città provenienti da tutte le regioni raggruppate in una sola.. è in fase di elaborazione ed è piuttosto fantasioso, non è ambientato in una regione specifica.. finite le premesse Vi andrebbe se vi pubblicassi qualcosina? (non andateci pesante con le critiche, lol. Sono nuova ^^'')
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 se ti piace scrivere fai pure , c'è anche una sezione apposita
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Se ti piace farlo ed è una tua passione durante il tuo tempo libero, perché no? Ovviamente solo se ti va di condividere queste cose con noi, ma se hai fatto questa proposta, immagino di sì .
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie per la comprensione La rileggerò per cercare di renderla il più decente possibile, poi, una volta trovata la sezione adeguata, pubblicherò
Pokémonmaster98 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie per la comprensione La rileggerò per cercare di renderla il più decente possibile, poi, una volta trovata la sezione adeguata, pubblicherò La sezione giusta in cui pubblicarla è questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/37-fanfiction-e-dintorni/Comunque ricorda che la cosa più importante è impegnarsi, poi i risultati arrivano.
Raizen Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Come ti hanno detto, scrivere è un tuo diritto e noi saremo ben lieti di leggere quello che scriverai Detto questo, segui questo regolamento quando aprirai la tua FanFiction e se in futuro avrai qualche dubbio puoi tranquillamente contattarmi tramite messaggio privato, a onor del vero questa sezione serve unicamente per postare racconti Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.